prima visita dal dermatologo

parisss

Utente
13 Ottobre 2007
25
0
15
ragazzi, lo dico sottovoce...
...mi sembra ci sia una diminuzione della quantità di capelli caduti...

parisss

Utente
13 Ottobre 2007
25
0
15
boh non ci sto capendo niente. La caduta finora non si è mai arrestata e ultimamente sembra anziun po' aumentata (rispetto alla diminuzione che avevo notato).
In assoluto inferiore rispetto all'inizio del trattamento, ma non in maniera eclatante.
Per dire, ho notato nuovamente la caduta di capelli mentre applico il minoxidil.

parisss

Utente
13 Ottobre 2007
25
0
15
Dopo 3 giorni di sospensione (ero rimasto senza) ho iniziato da neanche 10 giorni a prendere pasticche di finasteride preparate dalla farmacia. Prima prendevo propecia. Inoltre, da una settimana sono passato a minoxidil 2,2 (prima era 2).

Ok che ho cambiato 2 variabili, ma dite possano aver già determinato peggioramenti (aumento della caduta) in una settimana?
anche se nelle pasticche di finasteride della farmacia ci fosse aria (e se quindi fosse come se avessi smesso di assumere fina) non credo che dopo 10 giorni di sospensione di finasteride si inizi a notare la perdita del risultato di quasi 4 mesi di trattamento!
E poi il passaggio da 2 a 2,2 di minoxidil riproporrebbe l'effluvio?? spero proprio di NO, sennò che sto a fà? manco penelope...

CHE PALLE

parisss

Utente
13 Ottobre 2007
25
0
15
dopo un mese torno per dire che non è cambiato molto; dopo un paio di mesi abbondanti dall'inizio della cura (fine febbraio) ho notato una diminuzione della caduta e capelli più corposi, ma pian piano questi effetti mi sembrano diminuire, tant'è che la zona frontale ha capelli sempre più radi.
Comunque la caduta non si è mai arrestata, e per quanto riguarda i capelli persi ad ogni lavaggio c'è stato un andamento altalenante: prima sono diminuiti in maniera consistente, ma da un mese circa sono tornati ad aumentare.

Bah.

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Pariss tieni conto che questo è il periodo in cui si perdono maggiormente i capelli comunque.. O almeno credo :)