Cara Simo, evidentemente la perdita dei capelli, relazionata alla tua immagine, rappresenta qualcosa di piu' profondo. il fatto che tu abbia risolto da sola problemi 'ben piu' gravi' non significa nulla. ne conosco di persone che hanno saputo risolvere problemi di una certa serietà e sono crollati avanti ad altri definibili stupidi, io per primo. sono dell'opinione che non ci sia un metro di misura per valutare i problemi. il problema è che a mio avviso devi rompere quel legame con te stessa e convincerti che la terapia rappresenta in primis l'uscire allo scoperto perchè a te stessa potrai sempre mentire, darti torto o ragione a seconda dell'umore e della convenienza. lasciati andare, mettiti in gioco e scopri con l'aiuto di un terapeuta di piu' della tua personalità.
la vita è breve e la vita è questa e dobbiamo fare tutto per migliorarla anche per chi ci sta vicino e soffre con noi e vorrebbe vederci piu' felici. devi vivere la tua vita ora perchè sei giovane e la gioventu' è una cosa molto preziosa. la vita è una sfida e ti ha posto d'innanzi a questo ostacolo, sta a te farti tirare a fondo o cacciare il coraggio e cercare di affrontarlo e sicuramente se starai bene o peggio un domani dipenderà da cio' che avrai fatto di giusto o di sbagliato oggi.
nb: forse la frase della mia firma è molto azzeccata. tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente e la vita è un bene prezioso, un'esperienza unica e va vissuta fino in fondo.
la vita è breve e la vita è questa e dobbiamo fare tutto per migliorarla anche per chi ci sta vicino e soffre con noi e vorrebbe vederci piu' felici. devi vivere la tua vita ora perchè sei giovane e la gioventu' è una cosa molto preziosa. la vita è una sfida e ti ha posto d'innanzi a questo ostacolo, sta a te farti tirare a fondo o cacciare il coraggio e cercare di affrontarlo e sicuramente se starai bene o peggio un domani dipenderà da cio' che avrai fatto di giusto o di sbagliato oggi.
nb: forse la frase della mia firma è molto azzeccata. tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente e la vita è un bene prezioso, un'esperienza unica e va vissuta fino in fondo.