prima visita che delusione...

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Se avesse risposto cosi' a me avrebbero chiamato i carabinieri e d oltretutto gli avrei fatto perdere il lavoro per via della pubblicita negativa che gli avrei fatto.

Mi ricordo a 23 anni andai da un deficente ignorante di dermatologo, la visita duro' circa 16/18 minuti.Quello che fece mi punto una lampada intesta si mise i guanti e visto il diradamento e che i bulbi erano ancora vivi mi consiglio la fina galenica fatta dall'amico farmacista....Assolutamente nulla di piu.

Ovviamente in italia non possono essere tutti come dott. Gigli a alcuni pochissimissimi altri.

hembra

Utente
23 Luglio 2007
62
0
65
alla mia prima visita da un endocrinologo...senza guardarmi per bene e senza aver visto nessun esame del sangue...15/20min di visita..controllando eventuale presenza di peli su pancia e viso..mi ha prescritto Eulexin +pillola![sp]

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
concordo con tutti e devo dire che io di dermatologi ne ho consulati due...entrambi trovati su internet sulsito gitri trova il dermatologo nella tua provincia...sono stata da entrambi e...due orchi!sgorbutici e incompetenti!!!mi hanno solo guardato in testa, mi hanno detto che ferritina a 10,3 e sideremia a 38 erano perfette e che se mia madre aveva i capelli diradati io ero come lei e che era inutile buttare soldi tanto cure nn ce ne sono è un fatto genetico e come tale incurabile!uno mi ha detto è un pò come il colore deglìocchi!!!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
consiglio cmq ,se non si è convinti di una diagnosi,di discuterne con il medico(dottoressa in questo caso,che ho consultato piu volte..disponibilissima e coccolissima) invece di venire qui a lamentarsi.
E cmq sconsiglio l'automedicazione ,se non si sa ancora cosa si ha..perchè poi si rischia di confondere le idee al dermatologo che ci visita.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
si , ma da quello che therapy ha raccontato nn si ricordava nemmeno il nome di uno shampo da consigliargli!!!!

forse aveva fumato[sp]

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Non vorrei alimentare ulteriori polemiche ma è consigliata da Marliani su un altro forum (sempre che si tratti della stessa Dott.ssa)

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7603

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Segnalate il problema al doc Marliani direttamente.

ciauzz[8D]

hembra

Utente
23 Luglio 2007
62
0
65
prima visita da dermatologo, zona Veneto:

Diagnosi: Alopecia androgenetica

Cura:

Pillola Belara x 9mesi (+pausa per 3mesi-a cicli)
Minoxidil 2% (2ml tutte le sere-a vita...)
Cistidil (3compress/gg per 3mesi - a cicli)

Che ne pensate ?? io son gran poco convinta...visto ke finora stavo utilizzando Locoidon e Ferrograd C (da un paio di settimane..visto ke la ferritina è a 18.3 anke se il ferro a 94)
Per entrambi i prodotti mi ha detto pure di sospender il trattamento