prima visita che delusione...

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
Sono stato alla mia prima visita da una dott.sa sponsorizzata dal sitri, sono estremamente amareggiato sulla superficialità della cosa.... neanche uno sguardo.. parlandomi e chiedendomi solo della mia vita.. ho detto come mi stavo già autocurando con mino 5 % e fina.. mi ha detto di continuare con il cinque ... e poi mi scrive sulla ricetta il 2 % le ho detto e poi si è anche dimenticata di scrivermi la propecia... così devo chiedere pietà al farmacista ancora... insomma quattro ore di macchina e di lavoro perso !

non so se ho un effluvio aa non so niente....

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
Sono stato alla mia prima visita da una dott.sa sponsorizzata dal sitri, sono estremamente amareggiato sulla superficialità della cosa.... neanche uno sguardo.. parlandomi e chiedendomi solo della mia vita.. ho detto come mi stavo già autocurando con mino 5 % e fina.. mi ha detto di continuare con il cinque ... e poi mi scrive sulla ricetta il 2 % le ho detto e poi si è anche dimenticata di scrivermi la propecia... così devo chiedere pietà al farmacista ancora... insomma quattro ore di macchina e di lavoro perso !

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
1) io non la pagavo
2) dopo Cinque minuti mi sarei alzato e sarei andato via

- guarda i nomi sono Gigli, Campo, Marliani e anche Pastore e pochi altri.

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
mi dispiacerebbe fare il nome.. anche perchè marliani ne parla benissimo... glia ltri dott sono troppo lontona per me...
lavoro sempre sempre....

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
oltre tutto senza sapere come sono messo a sangue mi ha consigliato pastiglie 3 volte alla settimana di ferro.. ( io lo so che sono a posto con quello)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa therapy una domanda sola, a parte che ovviamente mi dispiace... Ma tu ti eri preparato le domande da farle? Cioé le hai chiesto se hai aga o te? Cavolo bisognerebbe imporre ai medici da cui si va di dare delle risposte soddisfacenti. Io non me ne sarei andata senza risposte....
baci

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
basta sponsorizzare sempre i medici del Sitri poi la gente prende le fregature...si raccomndano i dermatologi per passaparole o per gli studi che hanno fatto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
beh matteo, se non sai il nome non puoi verificare nemmeno gli studi fatti né se altri invece si sono trovati bene... Di tanti dermatologi ho sentito gente felicissima della visita e della cura e gente invece che dello stesso dermatologo non era contenta per niente....

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da therapy
mi ha detto di continuare con il cinque ... e poi mi scrive sulla ricetta il 2 % le ho detto e poi si è anche dimenticata di scrivermi la propecia... così devo chiedere pietà al farmacista

ma che è uno scherzo? [|)]

manco nei cartoni ste cose ao [|)]

ma je hai menato a questa alla fine? [|)]

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
è ovvio che volevo una risposta a tutto cio', mi ha detto potrei avere un po' tutto!
sono veramente disperato..mi vengono in mente tutte adesso, l'altra discussione era che stavo usando anche lo spiro... ma che vorrei smettere per l'odore... mi ha risposto...PERCHE' SA ODORE???

io adesso continuo per la mia strada, con le mie autocure, mi fido di più!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Se vuoi evitare il cattivo odore dello spironolattone non lo usare insieme al minoxidil ma da solo o comnunque con altri principi attivi che non siano il minoxidil.
saluti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Therapy mi dispiace molto per quello che ti è accaduto però trovo corretto che tu faccia il nome della dermatologa in questione proprio per non venir meno allo scopo principale del forum vale a dire un'informazione completa nel bene e nel male...
Ciao.
P.S. Non sapevo che adesso dal medico bisogna andare con la scaletta pronta tipo conduttore televisivo...
Il bravo terapeuto mette a proprio agio il paziente e lo rassicura di modo che poi le domande vengono spontaneamente.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh carrera hai ragione, sarebbe meglio dire il nome....
Ma sai per la scaletta prutroppo non tutti i medici sono di molte parole.. Per esperienza anche in altri campi io li metto sotto tortura finché non mi rispondono a tutto quello che voglio sapere..[:D]

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
dico solo l'ultima cosa che mi è venuta in mente poi lascerò andare questo post...
una cosa che mi ha sbalordito è stata questa frase

... avrei uno shampoo da consigliarti... ma non mi ricordo più il nome

ho aspettato anche un po' ma proprio non le è venuto in mento[sp]