In parte ho già risposto in un'altra discussione, ma mi sembra giusto completarmi anche per darti dei parametri di giudizio.
Quanti bei ricordi...
Prima di descrivere la prima uscita devo far una premessa...ovvero quando andai a ritirare il pacchetto dal corriere...
Avevo timore sapesse cosa c'era dentro...l'impiegato controllo' il nome e chi lo spediva e soppeso' la busta, ma nulla di piu...ricordo che uscito dal negozio mi allontanai con passo deciso sino a casa impaziente di aprirlo.
Aperto il pacchetto la vidi!! Era li in un sacchetto di plastica....poverina...la tirai fuori e...andai subito da uno specchio e la poggiai subito sulla crapa, vabbe era tutta schiacciata e da sistemar, ma non potevo resistere...trovai uno specchio e persi la cognizione del tempo..mi vidi come desideravo...o specchio o specchio delle mie brame...
La prima uscita ufficiale invece si realizzo poco tempo dopo..era un giorno di primavera...dopo essermi letteralmente picchiato con il front...per 3 ore[}
]..raggiunsi un risultato non perfetto ma accettabile e uscii.
Ricordo che presi l'auto, l'occhio cadeva sempre sul retrovisore..peggio delle donne...e andai dove non mi conosceva nessuno, chi mi conosce non era un parametro corretto, onde poter scrutare le reazioni degli altri.
Facevo di tutto per passar vicino alle persone...quasi dicendo...dai guardami un pò !
Si avevo timore, ma dovevo sapere se la gente mi poteva scoprire...
Per quanto mi sforzassi di farmi notare, nessuno mi fissava in maniera strana....cercavo di capir se mi guardavano i capelli, ma niente.
Ad un certo punto mentre camminavo un colpo di vento mi scompigliò i capelli [cp][cp][cp] e in quel momento, dopo un iniziale paura, ritrovaii una senzazione perduta, dopo anni di artifizi tipo toppik..lacche etc etc, che gioia che emozione !
Ripresi l'auto e via con i finestrini aperti sino ad un centro commerciale...anche li scrutavo gli altri con timore...ma niente...alla cassa la cassiera mi guardo e si soffermò, ma non perche vedeva qualcosa di strano, ma perche l'avevo colpita..[^]...vanesio.
Non ancora pago con il cellulare mi feci una foto con un panorama alle spalle e la mandai ad una cara ragazza...lei mi rispose ma dove sei??...grr allora le innondai di foto...ma lei nulla...poi a sera la sentii e visto non diceva niente le chiesi...ma non noti nulla?...Lei beh si sei raggiante, ma....hai cambiato pettinatura...stai benissimo!!!
In seguito de visu mi disse, ma dovevi cambiar pettinatura prima..così sei un altro...
Io quel giorno non l'ho ancora dimenticato....che emozioni !!!
[cp][cp][cp]