prima protesi...un consiglio!

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
salve ragazzi ho 24 anni ed è da un po che penso di passare alle protesi,visto che la mia situazione attuale non mi fa vivere bene.
Girando un po su internet ho capito che si possono avere protesi di ottima qualità a prezzi bassissimi ma ciò vorrebbe dire fare tutto da se ovvero il calco,le manutenzioni,taglio ed installazione.
Certo questa sarebbe la migliore soluzione ma essendo io nuovo in questo campo almeno inizialmente vorrei affidarmi ad un centro almeno finchè non imparo da solo.Ho letto qui di vari rivenditori e tra essi c'è ne uno che sta a due passi da dove abito a volte ne ho sentito parlare bene ed altre un po meno questo è il centro ultralace voi che ne dite?almeno finchè non passerò al fai da te queste protesi possono andar bene??insomma vorrei un po di testimonianze da chi si serve da ultralace magari per avere le idee un po piu chiare.vi ringrazio anticipatamente un saluto
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ultralace prima stava a salerno ora mi sembra a cava dei tirreni...
Ho iniziato anch'io questo calvario se sei di salerno c'è il centro franco scarpa a torrione che ha dei buoni prezzi e ti fanno loro la manutenzione.Giusto per iniziare nel frattempo che non impari da te.
 

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
si ora si trova a cava dei tirreni,quindi anche tu ti eri rivolto ad ultralace??se si potresti dirmi in breve come ti sei trovato e come sono le loro protesi???grazie ciao
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Non fatevi intimorire dalla manutenzione, e' una vera scemata, piuttosto pensate a come trovare un bravo barbiere...i centri alla fine vi spennano e basta.[^]
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
le protesi per me erano tutte uguali cambiava solo il prezzo...Ho acquistato da ultralace e poi da hair-replacement.
Se vuoi risparmiare qualcosina ti ho scritto dove andare lì ti seguono anche nella manutenzione. La cosa migliore sarebbe che la fai da solo la manutenzione ma per le prime volte magari puoi vedere come fanno la pulizia del lace e come la si incolla in testa non è difficile...Se ti capita di passare per salerno contattami ti accompagno io da franco scarpa oltre ad essere bravo è anche un amico sicuramente risparmi rispetto al centro di cava.