PREZZO LOZIONE GALENICA MINOX + ANTIANDROGENI.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, leggendo il forum, mi è venuto il dubbio che il prezzo della mia lozione sia leggermente anomalo:

Minoxidil solfato 2%
Estrone base 0,02%
Progesterone 1%
Alcool 70'

La boccetta è da 100 ml

E' possibile che mi sia costata solamente 14 euro?
Ho letto nel forum prezzi molto più alti per lozioni simili...posso star tranquillo?

O almeno credo che costi questa cifra perchè comprai tutto insieme (lozione + shampii + integratori + gocce omeopatiche sempre galeniche) e lo scontrino l'ho perso.

Dico che costa 14 euro perchè, sull'etichetta, oltre all'elenco dei principi indicati sopra, c'è scritto:

S. 8,20
0. 4,31
R. 1,60
TOT. 14,11

Non so cosa significhi quest'ultima classificazione, ma immagino che 14,11 sia il prezzo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, leggendo il forum, mi è venuto il dubbio che il prezzo della mia lozione sia leggermente anomalo:

Minoxidil solfato 2%
Estrone base 0,02%
Progesterone 1%
Alcool 70'

La boccetta è da 100 ml

E' possibile che mi sia costata solamente 14 euro?
Ho letto nel forum prezzi molto più alti per lozioni simili...posso star tranquillo?

O almeno credo che costi questa cifra perchè comprai tutto insieme (lozione + shampii + integratori + gocce omeopatiche sempre galeniche) e lo scontrino l'ho perso.

Dico che costa 14 euro perchè, sull'etichetta, oltre all'elenco dei principi indicati sopra, c'è scritto:

S. 8,20
0. 4,31
R. 1,60
TOT. 14,11

Non so cosa significhi quest'ultima classificazione, ma immagino che 14,11 sia il prezzo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, leggendo il forum, mi è venuto il dubbio che il prezzo della mia lozione sia leggermente anomalo:

Minoxidil solfato 2%
Estrone base 0,02%
Progesterone 1%
Alcool 70'

La boccetta è da 100 ml

E' possibile che mi sia costata solamente 14 euro?
Ho letto nel forum prezzi molto più alti per lozioni simili...posso star tranquillo?

O almeno credo che costi questa cifra perchè comprai tutto insieme (lozione + shampii + integratori + gocce omeopatiche sempre galeniche) e lo scontrino l'ho perso.

Dico che costa 14 euro perchè, sull'etichetta, oltre all'elenco dei principi indicati sopra, c'è scritto:

S. 8,20
0. 4,31
R. 1,60
TOT. 14,11

Non so cosa significhi quest'ultima classificazione, ma immagino che 14,11 sia il prezzo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dovrebbe essere tradotto così: S.: sostanze 8.20 euro, O.: oneri 4.31 euro, R.: recipiente 1.60 euro.
Il prezzo mi sembra normale, sono sostanze come il ciproterone e il 17 alfa estradiolo che sono piuttosto care e fanno alzare il prezzo delle lozioni.
 

antoniom

Utente
15 Gennaio 2011
117
0
165
il problema mi sembra che non sia il prezzo ma chi le prepara.
a me due farmacie l'hanno preparato con minox base invece che solfato.
lunedi' glielo riporto e chiedo spiegazioni perche' non e' corretto fare delle lozioni diverse dalla ricetta medica.
penso che passero' anche io a quelle industriali senza glicole.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Infatti il prezzo non è un problema, volevo solo essere sicuro che tutto fosse regolare, visto che ho letto di lozioni che costano fino 3-4 volte la mia a parità di ml....e non capivo il motivo.
Se ti accontenti del solo minox puoi comprare quelle industriali, se invece vuoi abbinarci antiandrogeni l'unica soluzione è il preparato galenico.
 

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
MA SOLUZIONI CON ANTIANDROGENI SI POSSONO USARE TRANQUY NON ARRECANO DANNI ALLA SALUTE?SE NO E PENSO PRORPIO COSI,QUALI ANTIANDROGENI E' PREFERIBILE AGGIUNGERE PER CERCARE DI MANTENERE I CAPELLI NELLA ZONA FRONTALE ? VISTO CHE SONO ABBASTANZA FINI E ABBASTANZA DIRADATI?

SALUTI.