Prezzo Latanoprost

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,161
2,015
Kilocal ha scritto:
caro proxy io discuto il fatto che uno debba spendere tutti quei soldi senza ottenere nulla ....
concordo con il ragionamento di boybergamo76 ma gli americani sono fessi che questo latanoprost non se lo menano proprio....io spero di sbagliarmi ma ritengo il latanoprost un farmaco che alle attuale percentuali sia solo uno spreco di soldi i risultati sono inferiori rispetto ad un semplice minox ....

Ma concordo con te ,costa un botto,ma l'ho voluto testare come ho sempre fatto con tutto !!
Per il discorso americani,ma porca pupazza,dobbiamo sempre copiare quello che fanno loro??[:D]

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
pierre83 da quello che ho capito leggendo il post di galienico dice che funziona meglio per le donne peccato che qui siamo al 99% maschi che sofforno di aga....

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Fine dei tre mesi di Latanoprost allo 0,4%.Credo di poter dichiarare ufficialmente che non fà una mazza.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Si perdonatemi...volevo dire 0,04%. Io sono partito dallo 0,0049%...quindi un bell'aumento.Non sono un pessimista o un disfattista e mi sforzo di essere sempre il piu' obiettivo possibile.Per quanto mi riguarda non fà nulla.Per lo meno a queste percentuali.Piu' alte ad oggi, è impossibile provare per noti motivi di costo.Quindi tanti saluti latanoprost. [V]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
confermo che tutte le poersone che l' hanno acquistato da noi allo 0,1% sono donne tranne un uomo che continua
ad assumerlo da diversi mesi ( non ho sue testimonianze, ma se continua ad acquistarlo avrà i suoi motivi!!)

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Caro Galienico si vede che queste persone devono essere millionari per spendere oltre 600 euro per una lozione .....sarebbe bello potere constatare i loro risultati...

chris89

Utente
20 Settembre 2013
1
0
5
Galenico, vorrei porle gentilmente una domanda: anche la vostra composizione di latanoprost deve essere conservata ad una temperatura inferiore ai 15 gradi?
grazie per l'attenzione