Buon Pomeriggio, sono un ragazzo di 21 Anni e sono nuovo sul forum. In famiglia i miei nonni e mio padre hanno perso i capelli, negli ultimi anni, circa in corrispondenza periodo void in poi, che ho avuto l'idea di farmi crescere tanto i capelli, si sono tanto seccati, diventati piu fini e mi fanno un enorme effetto paglia, devo lavarli tutti i giorni sennò diventano anche crespi secchi e inpettinabili, non ho mai fatto tinte ne trattamenti come permanenti o altro. Soffro un po di ansia ma non una cosa eccessiva, a volte mi tocco i capelli e a volte meno. 1 anno fa su forte consiglio del parrucchiere ho iniziato a curarli di piu e li ho tagliati alla lunghezza che vedete. Volevo un parere generico sulla mia situazione e siccome ho budget da spendere se mi consigliate i migliori prodotti per sistemare l'effetto paglia/secchezza e per capelli fini + se vale la pena se prendere i dht blocker/stricker di hair Xxxxx o se esistono di migliori. Avendo 21 anni e anche molti capelli bianchi la questione mi mette abbastanza a disagio. Grazie a tutti.
PS ho compresso le immagini ma continua a dirmi che sono troppo grandi
PS ho compresso le immagini ma continua a dirmi che sono troppo grandi