prevenire la calvizie

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Bryan cmq ankio non capivo se mi cadevano i capelli o era una mia impressione dovuta al fatto ke li perdeva anke mio fratello....poi però dopo un anno l'evidenza era palese....
quindi ti consiglio di andare al più presto da un dermatologo x vedere ke ti dice lui...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si vabbè un dermatologo a 17 anni...se ancora i capelli ci sono tutti perkè dovrei...cosi alimento solo la mia paura e basta...in fondo anke kn il padre calvo io ci spero di avere tutti i capelli..poi quando sarà il momento vedro...anke perkè dopo ke è cominciata questa paura ho chiesto ad i miei amici se li vedevano diversi ho guardato le foto e bè i capelli erano sempre uguali...percio credo davvero che sia stata solo paura...cmq essendo un soggetto a riskio mi terro d okkio e cerkero di fare qualcosa nn appena vedro i primi segni...anke se io una piccola speranza ce l ho..cioè parlo gia dacalvo solo pèerkè mio padre e mio nonno lo sono...scusate forse l'inadeguatezza ma io avevo questa paura e sentivo il bisogni di parlarne...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
io i primi capelli ho iniziato a perderli a 17 anni...ma oggi ne ho 22 e ne possiedo ancora molti..nessuno s'è mai accorto che me ne manca qualcuno per fortuna ma...vedi è un fatto di fortuna..alcuni inizian presto altri più tardi...ti auguro di dover iniziar a pensar a pigliar farmaci il più tardi possibile ma comunque prima o poi diverrai calvo...non si sfugge al momento...ma non agitarti troppo che ancora non ne ha proprio bisogno e lo stress fa cader i capelli!