pressione bassa

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
ciao a tutti da quando uso il minox a volte si abbassa la pressione ho provato ad abbassare la dose va un po' meglio,oggi con il caldo ho comiciato a vedere quasi tutto bianco non era bello..qualcuno puo' darmi qualche consiglio?magari qualcosa da prendere...grazie

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
ciao a tutti da quando uso il minox a volte si abbassa la pressione ho provato ad abbassare la dose va un po' meglio,oggi con il caldo ho comiciato a vedere quasi tutto bianco non era bello..qualcuno puo' darmi qualche consiglio?magari qualcosa da prendere...grazie

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
chiedi ad un dottore. o al massimo a marlin nella sezione degli integratori naturali

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh se sei a dieta, potresti evitarla ed aumentare le dosi di cibo.
Specialmente se segui una dieta iposodica, torna a dosi di sale normali.
Quando ti alzi da seduto o da steso fallo con calma

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
ok provo a metterne meno ancora...ma cosi' facendo perde d'efficacia il minoxidill dr gigli?sto usando solo il 2%..ps. volevo farmi visitare da lei io sono di milano,mi sa dire quando e qua cortesemente?grazie