CertoDomanda locoidon soluzione é la stessa cosa dell' idrocorticone burritato???
Si il principio attivo e quelloDomanda locoidon soluzione é la stessa cosa dell' idrocorticone burritato???
Buongiorno@proxy[/USER] tu qualche formulazione consiglieresti ? e secondo te meglio fina topica che serenoa repens? tra l'altro leggevo che per la finasteride topica per ridurre al minimo gli effetti collaterali della finasteride senza perdere i benefici, limitarsi a 1-2 ml di soluzioni topiche di finasteride allo 0,005%-0,02%. Ciò equivale a circa 0,1-0,2 mg di esposizione giornaliera alla finasteride sul cuoio capelluto. Tipo 0.005% di Mazzarella. Per farla breve: attenersi a 1-2 ml di soluzioni topiche di finasteride allo 0,005%-0,02%. Ciò equivale a circa 0,1-0,2 mg di esposizione giornaliera alla finasteride sul cuoio capelluto. Più di questo, e c’è il rischio di sides e assorbimento sistemico significativo, che vanificano del tutto lo scopo dell’uso della finasteride topica.Caretopic spray
saluti
questa sarebbe la formulazione di Mazzarella ?Se vuoi stare sul basso dosaggio.
finasteride 0,01% Eccipienti: etanolo 50%, glicole butilenico 25%, acqua depurata q.b. a 100ml
siquesta sarebbe la formulazione di Mazzarella ?
Si la puoi inserire, bisogna aggiustare alcool e glicolico butilenicocomunque si magari provo questa.. ma secondo te @proxy si può aggiungere a questa formulazione il minoxidil al 5%? se si che formulazione posso chiedere? così evito di comprare due preparazioni diverse… grazie
ma per fare finasteride 0,01% Eccipienti: etanolo 50%, glicole butilenico 25%, acqua depurata q.b. a 100ml praticamente sono 10mg di finasteride, 50ml di etanolo, 25ml di glicole butinico ed il restante 25ml di acqua?Metti prima quello che asciuga prima.
Poi a distanza di almeno 30-60 minuti la fina
con il palmetto credo di aver perso un po' di sensibilità giù... io dalla farmacia mi sono fatto fare la soluzione galenica di finasteride topica allo 0.01% ed ho iniziato ieri. Il mio subbio è se il palmetto che a creare altri problemi a livello sistemico.. con la topica a 0.01% l'assorbimento a livello sistemico dovrebbe essere quasi nullo. Visto che comunque il palmetto alcuni dicono che ha solo un effetto blando, mentre altri studi dicono che non funziona proprio, se riesco a risolvere solo con finasteride topica e minoxidil evito di prendere il palmettoNo Galenica TOPICA!!
ma tu hai avuto Sides?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: