presentazione

priscilla123

Utente
19 Novembre 2021
13
2
5
Grazie mille per le vostre risposte! Intendo nella parte della riga più vicina alla fronte diciamo, li vedo più “spazio” tra le due parti della riga e i capelli più fini rispetto al resto della testa.
Ho tantissimi capelli corti penso dovuti all’effluvio che ho avuto e mi capita di perderne anche alcuni corti, certi più fini e certi più grossi.
Vorrei aggiungere che ho iniziato un ciclo di mela annurca, secondo voi ha senso?
Purtroppo abito in Spagna dato che studio qui e sto attendendo di tornare per le vacanze di natale in Italia per fare un’altra visita e le analisi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Grazie mille per le vostre risposte! Intendo nella parte della riga più vicina alla fronte diciamo, li vedo più “spazio” tra le due parti della riga e i capelli più fini rispetto al resto della testa.
Ho tantissimi capelli corti penso dovuti all’effluvio che ho avuto e mi capita di perderne anche alcuni corti, certi più fini e certi più grossi.
Vorrei aggiungere che ho iniziato un ciclo di mela annurca, secondo voi ha senso?
Purtroppo abito in Spagna dato che studio qui e sto attendendo di tornare per le vacanze di natale in Italia per fare un’altra visita e le analisi
La mela va benissimo
 
  • Mi Piace
Reazioni: priscilla123

priscilla123

Utente
19 Novembre 2021
13
2
5
Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto un’altra visita e mi è stata nuovamente diagnosticata aga ed effettivamente il dermatologo mi ha mostrato il monitor ed era possibile vedere dei capelli miniaturizzati, quindi mi ha prescritto:
Aloxidil 2%
10 iniezioni di liposom forte
Norad nair 1 volta al giorno
Shampoo proteico same
Come vi sembra?? Manca qualche componente importante alla cura?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Dipende dalla situazione, posta qualche foto se vuoi, nel caso può bastare la serenoa, 320 mg al giorno titolata al 90% in acidi grassi, ottimi prodotti sono la serenoa vitaminity, prostafactors, prostamol e restax
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto un’altra visita e mi è stata nuovamente diagnosticata aga ed effettivamente il dermatologo mi ha mostrato il monitor ed era possibile vedere dei capelli miniaturizzati, quindi mi ha prescritto:
Aloxidil 2%
10 iniezioni di liposom forte
Norad nair 1 volta al giorno
Shampoo proteico same
Come vi sembra?? Manca qualche componente importante alla cura?
Avrai avuto miniaturizzati perché hai un Effluvio in corso non Certo per Aga secondo me
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma quindi con effluvio hai capelli miniaturizzati? Lui mi ha detto di vedere i bulbi in superficie
Quando hai Effluvio c'è un ricambio accelerato, quindi ovviamente ci saranno capelli più fini.
I bulbi in superficie,se li ha visti, significa che sono stati espulsi dai tuo corpo,cosa impossibile :D

 

priscilla123

Utente
19 Novembre 2021
13
2
5
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto le mie analisi del sangue!! A quanto pare ho una carenza di vitamina b12 e vitamina d, potrebbe essere dovuto a questo? Come posso reintegrarle? Risolvendo queste carenze, posso sistemare anche la situazione dei capelli? Grazie mille anche per i consigli delle analisi!!
 

Allegati

  • 1C629768-3343-4AA1-8C0E-28CBB7E02B43.jpeg
    1C629768-3343-4AA1-8C0E-28CBB7E02B43.jpeg
    97.8 KB · Vista: 7