Ciao a tutti ragazzi
Sono stato dal dottor Gigli ieri e nella visita è emerso che sono affetto da un’alopecia androgenetica lieve. In realtà questo me lo ha detto su mia espressa domanda, prima aveva semplicemente detto che c’è “qualcosa che non va eh”.
Io già prendo restax compresse, lui mi ha aggiunto oltre quello una lozione galenica con:
•Minoxidil 2%
•idrocortisone butirrato 0,05
•triamcinolone acetonide 5mg
•17 alfa estradiolo 0,025 %
•progesterone 1%
•alcool acqua transcutol, o.e. Rosmarino q.b. A 100ml
Pensavo di avere qualcosa in più al vertex che sul frontale, invece il dottore mi ha detto il contrario, secondo quanto rilevato da lui ho più problemini sul frontale che al vertex.
Mi è sembrata una persona squisita e consiglio a tutti una visita con lui, non è soltanto un grande professionista, ma è molto empatico e dialogante.
Questo è un forum per supportarci a vicenda, per scambiare idee e per confrontarci, quindi scrivo questo messaggio per aggiornarvi della situazione, per ricevere considerazioni e per aprire un dialogo sulla mia attuale situazione.
Seguirò con costanza la cura prescrittami dal dottore
Un saluto a tutti
P.S.: ho ordinato la lozione dalla farmacia Sant’Antonio di Torino, è la migliore giusto? L’ho preferita alle varie farmacie napoletane