Presentazione primo caso 2014

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buon giorno a tutti.

Qui di seguito come la tricopigmentazione può risolvere un caso di nw elevato su un ragazzo di circa 30 anni in cura costante con Finasteride e affiancando questo miglioramento estetico ad una cura farmacologica anche topica a base di Monixidil 5%.

Vi illustrerò successivamente le foto del pre, pre-post affiancate per un confronto diretto e del post più nel dettaglio.

Nei prossimi giorni, se gli Admin e i moderatori sono d'accordo, cercherò di postare degli articoli sul perché eseguire questo tipo di trattamento e quali sono i soggetti più indicati relativamente questo tipo d'applicazione.


TRICOPIGMENTAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO PRE

paolopre_zpsc74331e5.jpg



TRICOPIGMENTAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO PRE-POST

tricopigmentazione-paolo-prepost21.jpg



TRICOPIGMENTAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO POST

tricopigmentazione-paolo-post11.jpg

tricopigmentazione-paolo-post21.jpg

tricopigmentazione-paolo-post.jpg

tricopigmentazione-paolo-post41.jpg

tricopigmentazione-paolo-post5.jpg



Ricordo che potete visionare tutti i trattamenti su:

http://www.beautymedical.it/tricopigmentazione/immagini-tricopigmentazione/


Buona Giornata a tutti.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Sembra ben fatto
Comunque sì Milena se vuoi, puoi postare informazioni sulla trico
Se riesci puoi anche aggiungere eventuali pro e contro della trico in modo tale da avere una idea il più chiara possibile su questa tecnica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Certo Milena,posta tranquillamente i lavori e spiegaci per bene cos'è la tricopigmentazioni ed i suoi limiti[;)]
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Aggiornamento della Tricopigmentazione PRIMA del mantenimento.


Questa fotografia riporta il livello di scomparsa dopo mesi dal trattamento.
V'invitiamo a controllare la qualità dei depositi e valutare l'effetto estetico di un trattamento di Tricopigmentazione a distanza di mesi.


Rimaniamo a disposizione.


A breve moltissimi casi.


tricopigmentazione-paolo-premant8.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant2.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant1.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant4.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant5.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant6.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant7.jpg

tricopigmentazione-paolo-premant3.jpg
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Io so che con luci diverse scompare e non si vede! Magari dalla foto in studio sembra in un modo, ma con alti tipi di luce...puf palla da bowling.
Ovviamente, queste cose non ve le dirà mai nessuno (business docet).
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Proprio per togliere ogni ragionevole dubbio la porta del nostro studio è aperta a tutte le persone che vogliono vedere casi dal vivo.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Lopez senza offesa, ma le tue mi paiono cretinate. Io vigo a Cagliari e non ho idea di dove sia questo centro, non gli faccio pubblicità. Sono stato a un centro di Cagliari ed ho visto i lavori, i capelli sembrano davvero rasati e non calvi. Risolvono anche problemi di cicatrici o altro.
Per favore non diffondiamo sciocchezze. Io volevo fare l'autotrapianto sulle tempie, ma visti i costi, meglio tricopigmentazione annua.
Volevo chiedere alla sig.ra : le pare un buon prezzo 600 euro + iva per un lavoro sulle tempie? Mi è stato detto che la tintura costa uno sproposito e che quindi anche per i piccoli interventi come il mio, sotto una certa soglia di prezzo non si può scendere.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Caro Billy, io non mi invento proprio niente, ne voglio fare una crociata contro questa o quella tecnica.
Quante più frecce abbiamo nella nostra faretra, tanto meglio diventa per noi!
Il punto è, come accennavano Proxy e Marlin, di esporre i PRO e i CONTRA della trico per capire REALMENTE cos'è. E visto che siamo in un forum che dovrebbe proprio parlare delle soluzioni alla calvizie, mi sembra una contraddizione in termini se non lo si riesce a fare e diventa tutto una lisciata di pelo.

Qui riporto, a titolo esemplificativo, alcuni commenti di persone reali che ho trovato in giro per i forum.
Se si vuole, se ne trovano altri. Così come si trovano tanti commenti di gente soddisfatta.

Ecco, quello che mi piace fare a me è essere imparziale con chi ci legge e dargli ambedue facciate della medaglia.
Sta a ognuno poi farsi la propria idea.

---------------------------------------------

CITAZIONE (Barbarossa013 @ 13/10/2013, 19:22)
Fai ancora la trico, Marhetto? Come ti trovi?

La trico credo di rifarla, però a mio avviso è una soluzione molto bugiardina, ovvero è molto influenzata dal tipo di luce che si ha in quel momento. Sono sincero con la trico la gente ha continuato a chiamarmi pelato, e ripeto di giorni e sotto a delle luce bianche e dirette si vede cmq il diradamento. Purtroppo è una toppa e non una soluzione...

----------------------------------------------

il discorso della luce è verissimo, purtroppo con luce calda la trico quasi sparisce..Invece ad esempio si vede benissimo col sole anche sparato sopra la testa, ma le giornate che rende meglio sono quelle nuvolose ma luminose....Niente cene a lume di candela :lol:

-----------------------------------------------

azz allora non è solo perchè sono ancora indietro e ho bisogno di scurire, ma dici che anche a lavoro finito, in ambienti con luce calda l'effetto è MOLTO POCO visibile??? bella storia. immaginavo fosse un problema mio di poca copertura.... andiamo bene, inizio ad ''ammosciarmi'' <_<

------------------------------------------------

Ciao amici tricopigmentati, pensavo che fossero solo mie impressioni, ma a quanto pare è vero, confermo anche io che la trico si vede diversamente al cambiare della luce

-------------------------------------------------

caro SVB...pur essendo abbastanza contento (nel senso che devo completare il lavoro con il terzo appuntamento) confermo anche io che in base alla diversità della luce, la trico si vede molto...e viceversa molto poco.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bisogna vedere da chi sono andati e cosa hanno fatto, ti ripeto, sono andato nel cagliaritano e il proprietario stesso era tricopigmentato, ho visto la tua testa da 30 cm sono capelli, se poi ti avvicini proprio da sopra si capisce che non sono tridimensionali. Rispetto a un normale calvo cmq 1000 volte meglio.
Certo i prezzi non sono bassi 1200 per tutta la testa o anche 1500, e bisogna accettare il look rasato, non esiste la panacea.
Bisogn ripeterlo ogni anni (però ce la si cava con 600 euro mi pare).
Certo che per chi ha solo diradamento, non calvizie totale, risulta molto interessante. Scusa per la parola cretinate, non volevo offendere.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buon giorno a tutti,

Le foto precedenti sono state scattate circa 4 mesi dopo la seduta ma PRIMA del mantenimento.

abbiamo altre fotografie di Paul in studio, qualche giorno DOPO il mantenimento:

tricopigmentazione-pre-macro-paolo.jpg

tricopigmentazione-pre-macro-paolo1.jpg



Ringraziamo Pccion, Lopez e BillyFrang per aver commentato nel bene e nel male il nostro lavoro.
Sulle citazioni sporadiche, tra l'altro di un altro forum e anche di un paio d'utenti extra soddisfatti del trattamento, non ci esprimiamo per correttezza.
Qualora voleste incontrare l'utente potreste sicuramente chiedere se fosse disposto a farsi trovare presso il ns. studio, potremo farvi osservare una tricopigmentazione in tutte le condizioni di luce.

Vedremo anche di fare un video FULL HD per chi volesse visionarlo.
Grazie per l'attenzione.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Dottoressa salve, vorrei porle se possibile qualche domanda in quanto sono interessato alla tricopigmentazione..

- per chi ha il cuoio capelluto delicato, con a volte un po' di leggera dermatite, è possibile eseguire la trico o l'inchiostro non attecchisce?

- dal momento che cmq il costo non è evidentemente economico (giustificato, per carità), esiste un tempo minimo che può essere garantito a chi si sottopone alla trico nel quale il risultato rimane ottimo? per essere più chiaro, l'inchiostro, per quanto possa essere soggettiva la risposta, rimane visibile per almeno 10-12 mesi nei casi peggiori?

- metà maggio sarebbe un buon periodo per la trico?

- chi abita lontano dalla Lombardia, può fare due sedute ravvicinate per problemi logistici?

Grazie anticipatamente per le risposte [:)]
 
F

fenderman

Visitatore
Mi accodo a Dex per fare anche io una domanda alla Sig.ra Lardi.
Tempo fa mi informai per la tricopigmentazione e dopo un'accurata spiegazione dei pro e dei contro del trattamento,prima di uscire dallo studio il tecnico che avrebbe dovuto effettuare il lavoro mi ha parlato anche di alcuni studi sulla presunta attività stimolante sui follicoli piliferi da parte del pigmento usato per la trico. Mi ha detto di essere venuto a sapere, senza voler creare nessun aspettativa,di persone che qualche mese dopo il trattamento (effettuato all'estero,se ricordo bene) hanno presentato una lieve ricrescita in zone glabre e di questo ne stava appunto parlando con dei medici. Le chiedo quindi se ha mai sentito parlare di questi studi riguardo questa inaspettata proprietà del pigmento. Tutto ciò solo per capire se mi ero rivolto ad una persona competente o se mi trovavo di fronte ad un bravissimo commerciante. Grazie
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Dex82 ha scritto:
- chi abita lontano dalla Lombardia, può fare due sedute ravvicinate per problemi logistici?


ti conviene farti seguire da un operatore più vicino a te, in modo che puoi fare ritocchi ravvicinati fino a che non sei contento del risultato senza sobbarcarti lunghi viaggi. ce ne sono di bravi in molte regioni d'italia, basta cercare.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh sto valutando tante alternative, vorrei affidarmi a gente competente..tanto ho capito che i prezzi sono uguali ovunque..
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao
Non è il pigmento che rinforza ed in alcuni casi stimola la ricrescita ma bensì l'azione dell'ago che richiama sangue in superficie
Il sangue apporta nutrimento ed ossigeno ai bulbi rinvigorendoli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Milena,ma casi che non siano su capelli rasati ne hai da esporci??