Presentazione per valutazione e consigli

Alessio486

Utente
5 Aprile 2020
12
1
5
Padova
Ciao a tutti, aggiorno la mia situazione dopo 30 giorni.
Durante ogni settimana cerco di lavare i capelli circa 3 volte con il K-Max e 1 con il Dr. Organic consigliato qua.
Ho preso annurmets 2 volte al giorno per un mese, stamattina ho iniziato con la serie plus di vitaminity.

Ad un mese dico che i capelli sono molto più belli esteticamente, quando me ne capita qualcuno in mano noto che sono proprio molto più spessi e scuri, confronto a prima (chiarissimi e finissimi).

Nelle tempie credo di aver recuperato qualcosa, ma poco, nella parte più alta.. facendo uno zoom nelle foto si nota qualcosa di nuovo, però chiedo a voi più esperti se può significare qualcosa o meno.

Avendo capelli ricci, allego delle foto anche da appena lavati, sono più ordinati e magari vi può essere utile
(Comunque ho sempre avuto la fronte abbastanza alta)

Le ho caricate con la risoluzione originale per non perdere qualità

Così normali da asciutti:

Questo è lo zoom di cui parlavo:

Così invece bagnati:

Che ne dite? Grazie!

Alessio486

Utente
5 Aprile 2020
12
1
5
Padova
Ciao ragazzi, aggiorno la situazione:
Ho fatto visita da Gigli la scorsa settimana, e mi ha diagnosticato AGA iniziata già da almeno 1/2 anni, che si sta sviluppando più su fronte e parte alta della testa. Devo quindi cercare di recuperare l’attaccatura frontale.
Mi ha prescritto una lozione che ho fatto preparare e arrivata oggi (Minoxidil 5%), e propecia una al giorno.
Inoltre mi ha dato due tipi di shampoo da alternare e integratore “Markeuticals integra” per cambio stagioni.

Prima di iniziare con Finasteride (ho preso Proscar e un tagliapillole) vorrei fare uno spermiogramma perchè 4 anni fa sono stato operato di varicocele, quindi per accertarmi sia tutto ok.

Oggi inizio solo con Minoxidil (2ml verso sera), mentre Proscar inizio una volta fatto esame e valutato l’esito.
Per quanto riguarda l’integratore di melaannurca non l’ho più acquistato quindi ho fatto solo 2 mesi.

Tra 6 mesi farò un nuovo controllo.. che ne dite? Grazie!