Quindi è qualcosa legata proprio allo stress.L'ansia si verifica soprattutto nei periodi di esami, tipo questo, fortunatamente il 2 lugllio dovrei finire per quest'anno, ma sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, al massimo durante questi periodi avevo avuto un aumento del prurito, mentre adesso sento i capelli sempre sporchi, forfora anche se poca soprattuto nel vertex, ed appunto questo "brufolo" o altro che sia.
Sinceramente ad occhio nudo non si vede questo diradamento, recuperabile o no, vorrei capire cosa fare per evitare che succeda nuovamente.
Ah, durante l'ultima visita, nella parte posteriore, la dottoressa, mi aveva trovato una piccolissima pustola, di dimensioni proprio piccolissime, che non mi portava nemmeno dolore, è bastato mettere un'applicazione di gentalyin beta per far si che sparisse, non so se può essere utile, ma comunque potrebbe essere che dopo la rasatura posteriore mi sia cresciuta, lei mi aveva detto che una rasatura "potrebbe" far uscire postule
Non possiamo dirti cosa fare per evitarlo,ma se è lo stress, ansia a scatenarlo,devi lavorare su questo
Poi il tuo medico ti indirizzerà verso la terapia più indicata, conoscendo la situazione.
Lo shampoo solo online