Presentazione nuovo utente _ opinione dott. Gigli

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
si ho letto.
Ma il mio quesito è il seguente.
Come fa ad essere aga se la tricologa a cui mi sono rivolto nel referto ha scritto quanto segue:

Dall'esame clinico e dermatoscopico si evidenzia ASSENZA di bulbi peliferi vuoti, si evidenzia buona densità follicolare, presenza di variabilità di diametro in sede frontale, presenza di desquamazione diffusa con vasi teleangectasici.

Mi ha detto che c'è qualche capello di diametro ridotto ma è una percentuale tale da non poter rientrare nell'alopecia androgenetia
si ho letto.
Ma il mio quesito è il seguente.
Come fa ad essere aga se la tricologa a cui mi sono rivolto nel referto ha scritto quanto segue:

Dall'esame clinico e dermatoscopico si evidenzia ASSENZA di bulbi peliferi vuoti, si evidenzia buona densità follicolare, presenza di variabilità di diametro in sede frontale, presenza di desquamazione diffusa con vasi teleangectasici.

Mi ha detto che c'è qualche capello di diametro ridotto ma è una percentuale tale da non poter rientrare nell'alopecia androgenetica
Come direbbe Checco Zalone:Ma è del mestiere questa Tricologa?E Aga al 200%
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Allora per la sensazione di bruciore, potresti integrare i rame peptidi
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray che sono potenti antinfiammatori, rigenerano la cute

Sono solo dubbioso sull'utilità del aminexil
Ieri mi è arrivato il prodotto l'ho spruzzato come dicono le istruzioni e ho applicato la tecnica. Questa mattina ho provato lo shampoo sempre per la psoriasi che mi hai consigliato. Ho fonato i capelli e allo specchio erano così neri e spessi che anche sotto la luce fortissima non si vedeva la cute. Mi veniva quasi da piangere. Anche ora sotto il sole i capelli sono neri e spessi😊
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy