ho un flacone aperto dall`anno scorso XD.
va bene grazie Kiske, credo che applicherò gli oli essenziali sempre nello shampoo (2 gocce appena devo usarlo).L'aceto di mele (sempre diluito ) puoi tranquillamente usarlo quotidianamente a maggior ragione se hai la "fortuna" di avere acqua dura in casa....per le aggiunte all'olio di mandorle dolci non dovrebbero esserci problemi per eventuali aggiunte ma non essendo io amante degli olii a mò di maschera pre shampoo ,non ho esperienza diretta...so che come base andavano per la maggiore cocco e oliva ,mentre quello di mandorle era indicato per ds con croste,comunque puoi provare (occhio alle dosi 2/3 gocce di o.e sono più che sufficienti)....io ho sempre fatto test con idroalcoliche homemade e diluizione in shampoo neutro per quanto riguarda gli o.e (tonici per capelli tipo lozione weeleda o alpecin fresh sono un ottima base x chi non volesse farsi l'idrialcolica)
Altro piccolo aggiornamento, forse mi raserò nei prossimi giorni anche se purtroppo, avendo un diradamento molto vasto sul vertex, mi spaventa l'idea di avere una chiazza ben visibile anche da rasato a 0.
Insomma l'alopecia non lascia spazio a nessun look... se non il taglio a pelle.
A 20 anni però...
È peggiorata di molto la situazione rispetto alle ultime foto postate ?Altro piccolo aggiornamento, forse mi raserò nei prossimi giorni anche se purtroppo, avendo un diradamento molto vasto sul vertex, mi spaventa l'idea di avere una chiazza ben visibile anche da rasato a 0.
Insomma l'alopecia non lascia spazio a nessun look... se non il taglio a pelle.
A 20 anni però...
si son peggiorato, ed è anche peggiorata la qualità dei capelli da quando è iniziata l'estate.È peggiorata di molto la situazione rispetto alle ultime foto postate ?
Come si dice la speranza è l'ultima a morire...quindi non ti abbattere anche se a volte è difficile lo so ..ho la tua stessa età
Se riesci posta foto magari è una tua impressionesi son peggiorato, ed è anche peggiorata la qualità dei capelli da quando è iniziata l'estate.
Speranza o meno, devo pensare a come mi vedo nel presente.
Non è facile lasciar andare la propria immagine, soprattutto quando ci hai messo un po' per vederti bene, però che ci vuoi fare?
Più di questo io non posso fare, l'importante è almeno provarle le cure =)
provo a mandare in questi giorni.Se riesci posta foto magari è una tua impressione
beh io dovrei farlo per l'irritazione, 12 mesi sono un pochino troppi XDIo l'ho fatto in 12 mesi
Più ne fai,meno corri il rischio di Effluvio, quindi valuta tubeh io dovrei farlo per l'irritazione, 12 mesi sono un pochino troppi XD
si ecco avevo capito che si basasse su antiossidanti, ma non ho capito per chi è rivolto questo tipo di principio attivoIl nome già risponde alla tua domanda
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: