Presentazione e domande

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Ciao,

mi è stata diagnosticata un'AA di terzo grado della scala... che non ricordo, cmq quella del livello di calvizie!

Alcune domande, perchè vedo che è un sito di chi ha problemi come la calvizie:

1) ho visto che molti propongono olio di cocco.
Ho visto anche che contiene delle sostanze che aumentano entrambi i tipi di colesterolo.
Visto che ogni cosa va presa con moderazione, e visto che tanti scrivono lo prendo tutti i giorni, la domanda è: non è troppo? Anche se solo un cucchiaino...

Chiedo, perchè è bene conoscere le cose che si prendono e che si fanno e magari qualcuno di voi, che ha maggiore esperienza o che è un tricologo (so che qui ce ne sono alcuni), potrà rispondere in modo adeguato, con le giuste info del caso.

2) Visto che molti lamentano Sides con i farmaci, non si potrebbe dire o scrivete alle varie case farmaceutiche di togliere certi ingredienti che causano effetti collaterali o sostituirli con altri, pur mantenendo l'effetto Anti-Dht? Non sarebbe meglio pure per loro stesse, che venderebbero così prodotti SENZA Sides, per la felicità di tutti?!

Chi mi risponderà, avrà dimostrato di essere collaborativo non solo per me, ma per tutti.

Ciao.

[:)]
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
evvaiii

dall'altro ieri sono diventato membro Junior... promossoo...anche se forse è un automatismo, che so, dopo i 49 msg diventi Junior... boh.

Anche perchè non è passato nemmeno un mese da quando mi sono iscritto. Cmq, va bene così.

Cmq non sarò mai un mentor, pkè io non mentor mai...

[:D][:D][:D]
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
aaa

sono diventato Membro Attivo, fino a poco fa ero Membro Juniorrrr ... sono stato promosso, evvivaaaaaaa

[:D][:D][:D][:D][:D]

non ditemi che dopo un tot messaggi si sale di grado, qui... mi scoraggerebbe a proseguire...

[^][:D][8D]