Ciao a tutti. Dopo aver tagliato i capelli, purtroppo, si notano i primi evidenti effetti del diradamento. Prima ero molto più folto e coperto infatti.
Questi effetti, così circoscritti a quella zona, potrebbero essere dovuti solo all'effluvio che mi affligge da un anno e mezzo? O è probabile che sotto ci sia anche aga?
Attualmente sto prendendo Serenoa (sono al sesto mese) ed MSM (oltre a vitamina D). Ho appena finito 5 mesi di mela e 2 di hair booster a dose piena.
Il Locoidon l'ho utilizzato per più di 4 mesi 3 volte a settimana senza riuscire a fermare la caduta.
Gigli lo vedrò solo a novembre purtroppo, sperando di avere una diagnosi certa per capire se si tratta solo di effluvio o anche di aga. Nel frattempo cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio.
PS: avrei ricette del precedente tricologo (voglio cambiare in quanto per lui "va tutto bene") per questi galenici:
- etanolo 80° q.b. a 100ml
- idrocortisone butirrato 0,05%
- estrone base 0,05%
- ac. salicilico 0,1%
- minoxidil 2%
- progesterone 1%
- glicerolo 5%
L'altro galenico differisce solo per l'acido salicilico allo 0,2% e per il transcutol al 2% al posto del glicerolo 5%.
Attualmente sto prendendo Serenoa (sono al sesto mese) ed MSM (oltre a vitamina D). Ho appena finito 5 mesi di mela e 2 di hair booster a dose piena.
Il Locoidon l'ho utilizzato per più di 4 mesi 3 volte a settimana senza riuscire a fermare la caduta.
Gigli lo vedrò solo a novembre purtroppo, sperando di avere una diagnosi certa per capire se si tratta solo di effluvio o anche di aga. Nel frattempo cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio.
PS: avrei ricette del precedente tricologo (voglio cambiare in quanto per lui "va tutto bene") per questi galenici:
- etanolo 80° q.b. a 100ml
- idrocortisone butirrato 0,05%
- estrone base 0,05%
- ac. salicilico 0,1%
- minoxidil 2%
- progesterone 1%
- glicerolo 5%
L'altro galenico differisce solo per l'acido salicilico allo 0,2% e per il transcutol al 2% al posto del glicerolo 5%.
Ultima modifica: