Buongiorno a tutti,
leggo il forum da 2-3 e mi approccio all’argomento capelli/trapianto da poco più, quindi mi scuso in anticipo della mia ignoranza
Ho 37 anni (vado per i 38) e, come dicevo, mi approccio solo ora all’argomento.
Da 5-6 anni sto perdendo i capelli. Non ho idea del perché:
Forse una decolorazione troppo aggressiva che feci per gioco (i capelli letteralmente restarono in mano al parrucchiere)
Forse un esaurimento nervoso superato solo da un annetto (lutto, psicoterapia ma senza farmaci, ecc)
Forse semplicemente è genetica.
Non ho mai fatto cure, visite tricologiche o altro.
Parlando in giro, e vedendo alcuni risultati, mi sono informato sul trapianto e mi sono fatto fare un preventivo:
4200 bulbi: 3200 per la zona frontale, 1000 per la chierica.
Costo: 3750, DHi (in Turchia, tutto compreso).
Sono qui semplicemente a chiedervi semplicemente informazioni, criticità e opinioni alle quali magari non sto pensando o altro.
Mi sono letto tutte e 40 le pagine de thread aperto da Ricc89 (dato che il medico è “lo stesso”) ma, ovviamente, ogni caso è a se.
Spero di aver caricato correttamente le foto
Grazie in anticipo
leggo il forum da 2-3 e mi approccio all’argomento capelli/trapianto da poco più, quindi mi scuso in anticipo della mia ignoranza
Ho 37 anni (vado per i 38) e, come dicevo, mi approccio solo ora all’argomento.
Da 5-6 anni sto perdendo i capelli. Non ho idea del perché:
Forse una decolorazione troppo aggressiva che feci per gioco (i capelli letteralmente restarono in mano al parrucchiere)
Forse un esaurimento nervoso superato solo da un annetto (lutto, psicoterapia ma senza farmaci, ecc)
Forse semplicemente è genetica.
Non ho mai fatto cure, visite tricologiche o altro.
Parlando in giro, e vedendo alcuni risultati, mi sono informato sul trapianto e mi sono fatto fare un preventivo:
4200 bulbi: 3200 per la zona frontale, 1000 per la chierica.
Costo: 3750, DHi (in Turchia, tutto compreso).
Sono qui semplicemente a chiedervi semplicemente informazioni, criticità e opinioni alle quali magari non sto pensando o altro.
Mi sono letto tutte e 40 le pagine de thread aperto da Ricc89 (dato che il medico è “lo stesso”) ma, ovviamente, ogni caso è a se.
Spero di aver caricato correttamente le foto
Grazie in anticipo