presentazione bla bla bla

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
senza starvi a fare na capa tanta con quanto mi dispiaccia non avere i capelli di qualche annetto fa e da quanto vi seguo senza scrivere ecc mi presento e vi descrivo quantopiù sinteticamente la mia storia d'aga

ora ho 26 anni e è cominciata sui 22

all'inizio vado da dottoressa mi da minoxidil 2% lo faccio alcuni mesi non vedo risultati

vado da un altro dottore finasteride 1 mg minoxidil 5% prendo la fina per una settimana ma è già tanto perchè avverto subito dolore alle palle e come mi spuntassero le tette, mi documento su internet e caccio via tutto

compro sul web dutasteride 0.5 mg lo provo per 4 giorni stessa roba lo caccio via

acquisto adesso la famosa RU 5% ne applico 2 ml per 3 giorni, bene penso proprio che sarò costretto a farle fare la fine delle altre

fatto sta che mi ritrovo un bel 5 della scala norwood

trapianto? ci ho pensato molto ma ho capito ce non è la soluzione che fa per me

affrontare una terapia continuata con quella robaccia? beh per quanto possa soffrire senza capelli penso che i parametri ormonali valgano di più

bene ecco tutto
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Un Grazie da parte mia, per la tua testimonianza[:)]..scelta e presa di coscienza più che dignitosa.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se è per questo qui ci sono utenti che dicono di aver avuto sides con fina e non con duta quindi può darsi che lo abbia letto e forse ci ha voluto provare.(attendo smentita da nonlosoaaa)[:)]

Quoto sui parametri ormonali:
Però il minoxidil non mi risulta possa sballarli quindi pensaci su all'uso del 5% [:)]
tanto che ti costa!

Ciao ciao
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Manifestare ginecomastia dopo una settimana?
Cmq mentre ceprovo ti ringrazia, non so per cosa, chiederei se fosse possibile usare un linguaggio una attimino più decente..il termine palle puoi benissimo usarlo su altri forum
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
E' il classico esempio di chi dice che il minoxidil non funziona solo perchè non ha fatto ricrescere capelli dopo due giorni.Non è una testimonainza attendibile...mi spiace.Che cosa c'è da ringraziare non so..mah
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Quello del dottore è il consiglio migliore.
Bisogna avere pazienza e costanza..e tu non ne hai mi pare
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
vero avrei dovuto avere più costanza con minoxidil su questo non v'è dubbio
per quanto riguarda la ginecomastia probabilmente non lo era ma avvertivo un dolore come nell'età dello sviluppo 12-16 anni
per i termini cercherò di moderarli
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
e la prova di duta l'ho fatta solo perchè l'avevo letto su un forum estero ma senza capire bene che poteva avere simili effetti collaterali
non mi ero ancora documentato abbastanza
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
la RU pur essendo un topico evidentemente viene assorbito e va in circolo facendo più o meno lo stesso effetto delle altre che ho abbandonato subito
poi se volete provarla fate pure anzi, pur avendo buttato via dei soldi sono contento di averli dati a una società che quantomeno prova a fare qualcosa di concreto e alternativo