Presentazione : AGA e terapia.

marco9794

Utente
19 Giugno 2023
14
0
5
<p>Funziona funziona</p>
ma non con una base come sto minox che stai utilizzando pieno di inutili olii 😉
Posso chiedere di fare una lozione differente per minoxidil. Dovrebbero essere disponibili a farla. Avete dei suggerimenti? Grazie. Per il resto proxy come la vedi la situazione? 😁

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Si rivolgiti alla nostre farmacie e richiedi una formulazione con veicolo IESON ad esempio

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
il trichosol non è buono, e soprattutto con minoxidil al 5% come il tuo precipita (il minoxidil).
non penso che unire i 2 farmaci riduca l'efficacia. devi usare però un buon veicolo non trichosol

• Mi Piace
Reazioni: proxy

marco9794

Utente
19 Giugno 2023
14
0
5
il trichosol non è buono, e soprattutto con minoxidil al 5% come il tuo precipita (il minoxidil).
non penso che unire i 2 farmaci riduca l'efficacia. devi usare però un buon veicolo non trichosol
Purtroppo tutte le farmacie che mi ha postato Proxy sono lontane, quindi necessiterei spedizione. Sono sempre diffidente nel farmi mandare più lozioni perché magari si risparmia sulla spedizione, ma dopo diversi mesi la lozione potrebbe perdere di qualità. Devo provare a chiedere quale possa essere la soluzione, oppure trovare una ricetta buona del minoxidil e provarlo a fare a questa farmacia da cui vado

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Con veicolo Ieson almeno sei mesi di stabilità garantita

marco9794

Utente
19 Giugno 2023
14
0
5
Con veicolo Ieson almeno sei mesi di stabilità garantita
Ho contattato una farmacia e mi ha inviato un listino su Canva che è anche qui sul forum. Quel listino è comune a tutte le farmacie che hai linkato? Poi lì sopra non trovo scritto veicolo leson e c’è anche un preparato con trichosol. Quale mi consigliate di prendere?
Ci tengo comunque a specificare che l’unico motivo per cui sto cambiando è per l’efficacia. Perché irritazioni fortunatamente mai avute. Se invece questi prodotti hanno una comprovata e maggior efficacia allora sarà sicuramente il mio prossimo acquisto. Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Contatta le farmacie e fatti fare dei preventivi
veicolo Ieson solo su quelle indicate nel link