preparazione h e rughe

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Salve, non so se se n'è gia parlato altre volte...ma a me il tasto cerca non restituisce nessun risultato se non un errore...è vero che possa servire anche per le rughe o è solo una scemenza...grazie!![:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Credo che sia una scemenza, perché si parla di uso per le occhiaie, ma io ho provato e non funziona, unge di brutto e non si assorbe facilmente rimani bello lucido e unto...

Ciao

MA - r l i n
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao grande marlin...[:)] ma tu hai provato la versione italiana o quello americana, dicono che quella americana sia efficace....ne parlano in diversi forum....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Italiana, non so dove si recuperi quella americana e in cosa differisca, magari ragionando sulle differenze si trova anche un prodotto migliore ed efficace.

Ciao

MA - r l i n
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Sul sito biovea.it Ho visto che hanno la confezione con il nome in inglese...sui forum dicono che ci siano elementi come il biothyn...che fa la differenza...mah
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
La biotina....

Che però qui non vedo:

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=PREPARAZIONE-H%C2%AE-Emorroidari-Unguento-Doppio-Pacchetti-Due-57g-Tubi&PID=2012#tab-content-2

Sulla confezione italiano si parla di estratto di lievito di birra come principio attivo...e non ci sono poi grosse differenze rispetto a questa versione, a parte la fenilefrina....

La biotina sembrerebbe quindi più appartenere alla versione italiana come componente del lievito di birra. Comunque il difetto di questa preparazione per me sta negli eccipienti che sono untuosi e che sono gli stesi nelle due versioni, anche se forse la fenilefrina che un vasocostrittore può funzionare meglio sulle occhiaie.

Ciao

MA - r l i n