Preparato con Minoxidil

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65
Ragazzi sto per farmi preparare questo intruglio dal farmacista, su consiglio del mio dermatologo, che ve ne pare?

Ecco la composizione:
Melatonina 0,3%
Minoxidil Base 1g
progesterone 0,5%
17 alfa estradiolo 20mg
mentolo 0,5g
biotina 10mg
acetone 5 ml
glicole 5ml
propilenico 15g
alcool 80° q.b. 100g

mi è stata descritta come una preparazione 'leggera', secondo voi con una percentuale così bassa di minox possono verificarsi ugualmente problemi ad un eventuale sospensione?

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65
Ragazzi sto per farmi preparare questo intruglio dal farmacista, su consiglio del mio dermatologo, che ve ne pare?

Ecco la composizione:
Melatonina 0,3%
Minoxidil Base 1g
progesterone 0,5%
17 alfa estradiolo 20mg
mentolo 0,5g
biotina 10mg
acetone 5 ml
glicole 5ml
propilenico 15g
alcool 80° q.b. 100g

mi è stata descritta come una preparazione 'leggera', secondo voi con una percentuale così bassa di minox possono verificarsi ugualmente problemi ad un eventuale sospensione?

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65

Ecco la composizione:
Melatonina 0,3%
Minoxidil Base 1g
progesterone 0,5%
17 alfa estradiolo 20mg
mentolo 0,5g
biotina 10mg
acetone 5 ml
glicole 5ml
propilenico 15g
alcool 80° q.b. 100g

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65
sinceramente ho un sacco di paura per quanto riguarda minox e tutto ciò che se ne dice (dipendenza e perdita in caso di interruzione) quindi credo che proverò a vedere che effetto da questa lozione all'1% visto che tutto sommato non sono in una situazione grave...

speriamo bene gente [X]

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65
ecco, ho appena fatto la prima applicazione.

wow... sembra di avere un ghiacciolo spalmato in testa... dev'essere il mentolo (che mi ero dimenticato di scrivere.. adesso ho corretto la formula).

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
guarda che coincidenza,potrebbe andare bene x me
visto che sospetto di essere allergico a dosaggi elevati di minox
(vedi mio post ).ma il dosaggio di minox 1% te lo ha prescritto lui o l ai richiesto tu .grazie e ciao