Preoccupazione

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
ho una leggera preoccupazione,uso minoxidil al 2% da 10 giorni e sto notando che le zone della testa dove i capelli stanno diventando più fini il trattamento me l'ha evidenziato maggiormente.
Vi sembra che la terapia stia funzionando o il contrario?
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
ho una leggera preoccupazione,uso minoxidil al 2% da 10 giorni e sto notando che le zone della testa dove i capelli stanno diventando più fini il trattamento me l'ha evidenziato maggiormente.
Vi sembra che la terapia stia funzionando o il contrario?
grazie mille
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
ho una leggera preoccupazione,uso minoxidil al 2% da 10 giorni e sto notando che le zone della testa dove i capelli stanno diventando più fini il trattamento me l'ha evidenziato maggiormente.
Vi sembra che la terapia stia funzionando o il contrario?
grazie mille
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sta funzionando.
Infatti il minox accelera il processo di crescita del capello. Quindi nelle zone dove i capelli sono più fini, il loro ricambio sarà più veloce (perchè i capelli miniaturizzati hanno un ciclo di vita più breve degli anagen VI).
Stai serena pensando al fatto che in ogni ciclo di vita del capello trattato col minox, questo sarà più spesso e pigmentato! [X]
 

fabioata

Utente
7 Ottobre 2005
43
0
15
anchio ho notato questa cosa nella parte alta del capo.e ti dirò di più..nel deserto delle tempie dove una volta c'erano capelli, stanno spuntando diversi capellini neri...spero che la stessa cosa accada anche nella parte superiore dove purtroppo non posso rendermene conto...voi che ne dite? uso minox da quasi 2 mesi