Prenotazione visita da Gigli

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Vorrei fare una visita dal dott. Gigli, ma dagli indirizzi rintracciati sul forum (a Sestofiorentino presso ambulatorio dei ragionieri) deduco che riceva in una clinica e non in un ufficio privato quindi quando chiamo devo chiedere espressamente di fissare una visita con lui?
Un'altra cosa: prenoto la visita ed inclusa c'è anche la tricoanalisi (quindi il costo della visita lo include) oppure devo chiedere espressamente di fare questo esame (quindi pago visita + trico a parte)?
Insomma, in breve, per chi c'è stato: il tutto quanto viene e come è meglio raggiungere l'ambulatorio visto che vengo da milano?
Grazie per tutte le info che mi darete [:X]
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Vorrei fare una visita dal dott. Gigli, ma dagli indirizzi rintracciati sul forum (a Sestofiorentino presso ambulatorio dei ragionieri) deduco che riceva in una clinica e non in un ufficio privato quindi quando chiamo devo chiedere espressamente di fissare una visita con lui?
Un'altra cosa: prenoto la visita ed inclusa c'è anche la tricoanalisi (quindi il costo della visita lo include) oppure devo chiedere espressamente di fare questo esame (quindi pago visita + trico a parte)?
Insomma, in breve, per chi c'è stato: il tutto quanto viene e come è meglio raggiungere l'ambulatorio visto che vengo da milano?
Grazie per tutte le info che mi darete [:X]
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Vorrei fare una visita dal dott. Gigli, ma dagli indirizzi rintracciati sul forum (a Sestofiorentino presso ambulatorio dei ragionieri) deduco che riceva in una clinica e non in un ufficio privato quindi quando chiamo devo chiedere espressamente di fissare una visita con lui?
Un'altra cosa: prenoto la visita ed inclusa c'è anche la tricoanalisi (quindi il costo della visita lo include) oppure devo chiedere espressamente di fare questo esame (quindi pago visita + trico a parte)?
Insomma, in breve, per chi c'è stato: il tutto quanto viene e come è meglio raggiungere l'ambulatorio visto che vengo da milano?
Grazie per tutte le info che mi darete [:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Roxell, purtroppo mezzo forum è in vacanza,Gigli incluso.Ma, per evitare disturbi posteriori ti consiglierei a non solo fare la prenotazione,come a domandare tutto che vuoi sapere prima. Per esempio, per le analisi come il tricogramma sai che non sono consigliati il lavaggi prima?
In bocca al lupo!!!E facci sapere!!!
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Sono tornata oggi dal mare e ho notato che il forum è quasi deserto; spero che gli altri si stiano godendo le ferie come io non ho saputo fare... cmq grazie 1000 Batgirl, lunedi provo a vedere se qualcuno laggiù risponde [X]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao, io sono stato da Gigli. L'ambulatorio di Pescia è privato, la visita all'epoca costava 70 €, la tricoanalisi è a parte e la devi richiedere espressamente. Ti consiglio di andare col treno. Arrivi a Firenze e poi prendi la coincidenza per Pescia, lo studio è a pochi metri dalla stazione.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Se hai deciso cosi' ,fai la tricoanalisi a Sestofiorentino,è tutt'uno visita piu' tricogramma,dovrai attendere i primi di settembre immagino.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Confermo:il treno e' il mezzo migliore per lo studio del Doctor.
SE non ricordo male il prezzo e' 70+50 per la trico....non vorrei sbagliare.

BEsos Osho
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Grazie1000 raga, lunedi provo a sentire per la visita a Pescia...mi sembra di capire che è più facile da raggiungere visto che è vicino alla stazione.
Baci a tutti [:X]
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Scusate ma ora ho un pò di confusione: Gigli lavora sia a Pescia che a Sestofiorentino?Fare la tricoanalisi in un posto o nell'altro è indifferente, giusto?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso, sottolineo penso che per la tricoanalisi deva rivolgerti a Sesto. Solo un chiarimento ragazzi:Salin lavora con Gigli o con Marliani?
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ciao...io da milano raggiungo pescia sempre con la macchina,cmq dalla stazione di pescia allo studio disteranno 5 minuti a piedi.Mi sembra che la tricoanalisi viene fatta a sesto fiorentino però a pescia è possibile prelevare dei capelli ed esaminarli in luce polarizzata
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Non sò dove materialmente vengono analizzati in tricoanalisi i capelli prelevati ma il prelievo te lo può fare anche a Pescia.... a me ha fatto così! Ciao
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
la tricoanalisi in luce polarizzata io l ho fatta a Sesto Fiorentino.Gilgi Marliani e Salin collaborano .Bye
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie del chiarimento!!![:p]
Ho domandato perché avevo sentito parlare che Salin lavorava con marliani. Tutto quà!!!