prenotazione a 2mesi e mezzo...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi mi sto cacando addosso....

ho appena fatto lo shampoo ed ho applicato il locoidon...mi sono toccato in testa...e sul vertex ho notato che ho delle palline...
ho preso lo specchio (cosa che non facevo da una paio di settimane perchè visto che sentivo una miglioria, non volevo guardarmi ogni giorno) e trovo una situazione molto preoccupante...e poi vedo delle palline rosse...che credo si siano gonfiate dopo l'applicazione del locoidon...ma possibile che si peggiora molto nel giro di dieci quindici giorni?
uff sto di nuovo a pezzi....

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ehhh dottore, per uno che ha avuto fino ad agosto scorso dei capelli che sembravano tatuati in testa è dura iniziare a vedere che il suo vertex si sta diradando....

per quanto tiguarda queste palline rosse?...ne ho una più grande..e le altre son poco rialzate...tipo brufoletti...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Blackhead ti stai trasformando in un essere super potente, è una piccola controindicazione del locoidon![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi, manca quasi un mese ormai per la visita tanto sospirata da Campo!

qualcuno che c'è già stato sa come si svolgerà questa visita?

grazie

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
madonna, fino al 13 giugno, ma ki è sto campo il papa? ma cmq x dermatiti potresti andare da un semplice dermatologo

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
stavo pensando....
ma perchè gli aministratori non invitano anche il Dott.Campo a partecipare alle discussioni?

così:

1.- i suoi pazienti possono interagire e chiedere spiegazioni su tutto cio' che concerne le loro visit e ela terapia prescrittagli
2.- alleggeriamo la mole di risposte (spesso ripetitive lo ammetto anche io) che chiediamo al genitle Dott. Gigli...anche tra i pazienti di Campo
3. - due cervelli come i loro insieme qui sul forum potrebbero fare grosse cose!

che ne dite?

grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
wow ma tanto fessa era la mia idea che nessuno s'è degli amministratori ed esperti vari s'è degnato di dire nulla a riguardo?[:(]