Precisazioni dovute

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Avendo scatenato coi miei post un'ondata di insulti, ingiurie e levate di scudi a difesa del metodo CR/CNC ovverossia di altri sistemi protesici, occorrerà che io Vi precisi alcune cose.
Scrivo in particolare ai sigg. Lulo, Dalì e Geko.
Con tutta evidenza essi non hanno per nulla colto il senso dei miei interventi, peraltro conditi con altri accessi in altri forum dove parlo di temi diversi quali l'accettazione ed altro.
a) Si è detto che tendo a dileggiare il malcapitato che porta il copertone, evidentemente no, io dileggio la metodica e non lo sfortunato che si è reso ridicolo con quel berretto a sonagli; [V]
b) Si è detto che se uno ha dei problemi e sindaca sull'operato di un professionista (?) dovrebbe cercare risposta nei consulenti della ditta e non scrivere nell'anonimato.
Bene, la professionalità di questi consulenti è davvero discutibile, io ci ho trovato solo degli spietati venditori, gente inesperta sul tema capelli, al contrario espertissimi in finanziamenti e cambiali, quello sì. [?] Molto abili a convincere il ragazzo complessato di turno che è ora cambiare il Michelin cinturato che si trova incollato al cranio e che è appena uscita in Inghilterra una nuova CNC favolosa... peccato che costa 9.000 euro... ma si sa la mammina poi paga; [cc]
c) Circa l'anominato, quello è il mio nome e in quella ditta mi conoscono perchè ho già intentato un'azione giudiziaria con varie fattispecie precisate dal mio avvocato; tutto è AMPIAMENTE DOCUMENTATO e nulla è per sentito dire; [sm]
d) Sugli improperi che mi sono piovuti addosso essi non fanno che confermare che sono assolutamente nel giusto. Del resto l'organizzazione diffonde nei forum PAGANDOLI dei fiduciari tesi a difendere il gatto morto sempre e comunque; [sp]
e) Si è detto che non dovrei usare il termine gatto morto o topo, MA evidentemente voi non avete mai portato un berretto del genere per cui l'odore e la scarsissima qualità del pilizio VI E' IGNOTA. Altrimenti correreste a baciarmi e mi fareste un monumento al deportato politico e razziale nella piazza della vostra città; [ov]
f) Le prove non ci sono... tenete conto che uscire da quel giro è molto difficile perchè SI TEME IL RIDICOLO... l'immagine per molti è indispensabile e loro ti propongono - sempre a caro prezzo - nuove protesi che favoleggiano essere sempre più sottili e perfette.
g) Sugli insulti non entro nel merito: non sono interessanti; circa il fatto che mi 'definisco medico' ebbene lo sono, ma non in
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Argomentazioni più che esaurienti (per quanto mi riguarda), grazie per l'esempio di civiltà, educazione ed ironia[:)][tp]



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
die intendeva ke potesse iscriversi qualke utente difendendo cr...

ivo[;)]...grande cosi..stai tranquillo...