Precipitato nella lozione

23 Agosto 2023
42
0
15
Salve, sono in cura con una lozione preparata da una farmacia nel quale e presente, minoxidil,progesterone,idrocortisone e 17 alfa estradiolo.
mi capita spesso una volta iniziata una boccetta che sul fondo si formi un sottile strato di finissimi cristalli (molto fini quasi come fossero sabbia), per tanto la agito pr qualche secondo prima di applicarla, ieri sera ho iniziato una nuova boccetta la quale però già oggi presenta sul fondo dei cristalli molto piu spessi rispetto al solito e mi chiedevo se fosse un problema, e come muovermi per riamalgamare la lozione (essendo che no posso acquistarne una nuova un po per il prezzo un po a causa della ricetta non riutilizzabile).
buona serata

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,616
169
615
Veneto
calviziehelp.it
Quello che ti capita spesso (leggerissimo deposito dopo qualche tempo dall'apertura del flacone e che scompare agitando) può accadere con i galenici. Però quello che si vede nella foto decisamente non è normale. La lozione è precipitata e sinceramente non credo sia efficace in quello stato. Non puoi fartela rifare dalla farmacia? Se ti è arrivata ridotta in quel modo penso che puoi rivalerti su di loro.

23 Agosto 2023
42
0
15
grazie per la risposta immediata, le lozioni le ordino da una farmacia con sede in un altra città la quale le spedisce
Quello che ti capita spesso (leggerissimo deposito dopo qualche tempo dall'apertura del flacone e che scompare agitando) può accadere con i galenici. Però quello che si vede nella foto decisamente non è normale. La lozione è precipitata e sinceramente non credo sia efficace in quello stato. Non puoi fartela rifare dalla farmacia? Se ti è arrivata ridotta in quel modo penso che puoi rivalerti su di loro.
grazie per la risposta immediata, le lozioni le ordino da una farmacia con sede in un altra città la quale le spedisce, l ho aperta per la prima volta ieri e non presentava questi cristalli si sono formati tra ieri ed oggi (ho conservato la lozione come al mio solito in un ambiente ne caldo ne freddo), ad ogni modo domani contatterò la farmacia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,131
9,234
2,015
grazie per la risposta immediata, le lozioni le ordino da una farmacia con sede in un altra città la quale le spedisce

grazie per la risposta immediata, le lozioni le ordino da una farmacia con sede in un altra città la quale le spedisce, l ho aperta per la prima volta ieri e non presentava questi cristalli si sono formati tra ieri ed oggi (ho conservato la lozione come al mio solito in un ambiente ne caldo ne freddo), ad ogni modo domani contatterò la farmacia
Nel caso ti succede ancutw6, cambia farmacia e prova il nostro veicolo IESON

23 Agosto 2023
42
0
15
Contatti la farmacia certamente
Salve, grazie dottore e grazie proxy per le risposte, ho provato a contattare la farmacia la quale al momento non risponde, vorrei chiedervi se in questi casi sia possibile chiedere alla farmacia se possono rifare la lozione gratuitamente? Al momento per evitare di interrompere il minoxidil e per evitare di applicare quello precipitato ho acquistato una galenico senza però gli altri antiandrogenj presenti nell altro in una farmacia vicino a casa.