Al fine di ottimizzare il lavaggio, faccio una passata veloce con lo shampo, poi passo a un lavaggio più completo, ossia massaggiando bene la cute. La cosa è dannosa? Mi spiego. Io faccio una passata veloce con una shampo normale, poi passo a quello terapeutico (tipo k-max). La cosa è dannosa? Se sì, perchè faccio 2 passate o perchè uso due shampoo differenti? Il mio intento è quello di ottenere maggior schiuma durante la seconda passata, ma anche di migliorare, in questo modo, la base lavante del secondo prodotto.
Altra cosa: è meglio usare il balsamo prima e lo shampo dopo... o viceversa, cioè nel modo consueto? E'che molte mie amiche lo fanno: prima balsamo e poi shampo.
Cercando nel motore di ricerca pre-shampo son usciti prodotti appositi per il pre-lavaggio. Sono utili? Son specie di impacchi, più che altro.
Grazie a chi risponderà.
Altra cosa: è meglio usare il balsamo prima e lo shampo dopo... o viceversa, cioè nel modo consueto? E'che molte mie amiche lo fanno: prima balsamo e poi shampo.
Cercando nel motore di ricerca pre-shampo son usciti prodotti appositi per il pre-lavaggio. Sono utili? Son specie di impacchi, più che altro.
Grazie a chi risponderà.