Povero Rambo: parrucchino e zeppa alle scarpe

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Come si è ridotto Sylvester Stallone? Eccolo in un servizio Gossip...

http://spettacolo.alice.it/gallery/stallone_come_ti_sei_ridotto.html

Peccato quando non si accettano gli anni che passano. Vedete le mani, i capelli e la zeppa sotto i piedi!

[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Come si è ridotto Sylvester Stallone? Eccolo in un servizio Gossip...

http://spettacolo.alice.it/gallery/stallone_come_ti_sei_ridotto.html

Peccato quando non si accettano gli anni che passano. Vedete le mani, i capelli e la zeppa sotto i piedi!

[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Come si è ridotto Sylvester Stallone? Eccolo in un servizio Gossip...

http://spettacolo.alice.it/gallery/stallone_come_ti_sei_ridotto.html

Peccato quando non si accettano gli anni che passano. Vedete le mani, i capelli e la zeppa sotto i piedi!

[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da atlasuforobot
..E se invece stallone facesse rambo con i capelli bianchi,con la pancia, la dentiera ecc...???

basta con l'ipocrisia....


Sarebbe VERO. E lo amerei di piu'.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Povero Stallone. Avrebbe dovuto far passare i suoi anni in maniera naturale, senza ostacolarli a tutti i costi con interveti di chirurgia plastica e quant'altro. MI dispiace che si sia combinato così. Come attore mi piace molto, ma con quella faccia trasformata e gonfia come un canotto mi fa quasi impressione.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
perchè come si è ridotto? è semplicemente invecchiato e come molte star si è sottoposto a interventi di chirurgia estetica. per me rimane un grande attore che ha saputo interpretare vari ruoli con grandi qualità e poi non lo trovo così ridicolo, c'è assai di peggio nello spettacolo tra coloro che hanno fatto trapianti e messo parrucchini (vedi lucio dalla).

dalla_g.jpg


devo dire che ero rimasto assai piu colpito dalla situazione rovinosa di mel gibson che nei film arma letale mostrava una rigogliosa chioma e stiamo parlando di un uomo che ha mantenuto ottimi capelli e poi ha avuto un tracollo improvviso.

prima
Mel-763664.jpg


adesso
melgibson_bald.jpg


quello che invece mi domando è come mai uomini di spettacolo carichi di soldi scelgano soluzioni per la loro calvizie così spesso grossolane e visibili.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Situazione rovinosa.... tracollo di Mel Gibson?
Ma che dite? E' una bomba erotica, con o senza capelli!
Datemelo un mese e non mi curerò dei suoi capelli.
Dalla l'ho visto a messa due settimane fa a Bologna di sera (va in una dove la dicono alle 22.00) da vicino questo parrucchino biondo è davvero esilarante ma lui lo porta con molta ironia ed è beneamato da tutti.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
IN effetti Mel Gibson resta un gran bell'uomo, detto da me che sono un ragazzo. Poi è anche un bravo attore e regista, a volte sorprendente.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma infatti per me lucio dalla ha voluto prorpio un parrucchino brutto, per fare + personaggio eccentrico
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai ho capito la logica che un uomo/donna non possa valutare che un altro/a è bello/a per essere dello stesso sesso...[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ma infatti per me lucio dalla ha voluto prorpio un parrucchino brutto, per fare + personaggio eccentrico


Esatto, per Lucio Dalla questo parrucchino orrendo ed evidentissimo (tutti lo vedevano pelato a Bologna vent'anni fa) è proprio un segno CITAZIONISTA, cioè lui fa ironia su se stesso ed è un grande perchè sono certo che dei capelli non glien'è mai fregato un tubo.
Io l'ho veduto tante volte in una famosissima trattoriaccia del centro di Bologna con Mingardi - e spesso con Francesco Guccini - a mangiare e bere completamente calvo e di certo non aveva quel berrettino di lana anni '70. Lui è molto abile.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io amo Lucio. peccato che non l'ho mai incontrato in giro per Bologna. lui e' un po' simbolo per la citta', e che stupenda citta'! [:X]
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ma perche situazione rovinosa??
perche tracollo?
è normale che invecchino, sono umani... è triste che si riducano a rattopparsi maldestramente,
come ha fatto sly!

ma avete visto come è invecchiato clint eastwood, o paul newman
senza toccarsi hanno acquistato un gran fascino, questi sono divi