Potreste consigliarmi...

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
... un buon integratore con antiossidanti (anti radicali liberi), non specificamente indirizzato a pelle o capelli, diciamo 'generico'. Mi avevano consigliato MaxVit3 Eurosup, che dite ? Grazie
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
... un buon integratore con antiossidanti (anti radicali liberi), non specificamente indirizzato a pelle o capelli, diciamo 'generico'. Mi avevano consigliato MaxVit3 Eurosup, che dite ? Grazie
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
... un buon integratore con antiossidanti (anti radicali liberi), non specificamente indirizzato a pelle o capelli, diciamo 'generico'. Mi avevano consigliato MaxVit3 Eurosup, che dite ? Grazie
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Se la tua alimentazione é completa e variata, ricca in frutta e verdura oltre che di tutti gli altri alimenti indispensabili, direi che puoi anche sottodosare... e fare cicli non superiori al mese...comunque quel prodotto l'ho trovato piuttosto interessante...contiene anche la N-acetilcisteina...viene usato in pneumologia come mucolitico e pare abbia notevoli proprieta' antiossidanti oltre che qualche azione su le chiome...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...si' un integratore a base di antiossidanti come molti altri...comunque non un cocktail come il prodotto citato da johnrobinson...ciao...comunque va bene...