Potenziamento/Sostituzione mia attuale cura

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Enzo,
prego! [:)]
Si beh va bene lo shampoo neutro, poi vedi se ti torna la dermatite... sei sempre in tempo a cambiarlo.
Va bene anche per il Kmax (credo volessi dire che NON vuoi sperimentare i sides! [:eek:)][:D])
Per il minox spray credo che a parte il foam che però è al 5%, ed è appunto in schiuma, ci sia solo il Carexidil, ma ha il glicole, anche se meno di altri minox industriali.
Ma comunque sai basta prendere un flacone con uno spruzzino qualunque e travasare! [8D][:D] Io sono per semplificarmi la vita, non complicarla [:D]

1 Giugno 2008
41
0
15
Allora.
Appena posso inizio a prendere il k max accompagnato da un prodotto galenico a base di Minox 2%.

Da quello che so di k max ne vanno prese dalle due alle quattro chicche al di, tutte insieme (è indifferente se di mattina o sera?). Inoltre nei vari topic molti utenti per tagliare la testa al toro ne prendono tre e magari successivamente si passa a quattro. E' giusto fare così?

Per quanto riguarda il rodotto galenico me lo sono fatto preparare in forma spray e senza glicole ovviamente. Sapreste dirmi come devo prenderlo? Premetto che voglio farlo solo un volta al giorno, di sera, un'oretta prima di andare a letto.
Ma devo prenderne 1 ml (come era indicato per il mio vecchio Kirkland) o 2ml? E poi, quanti puff spray corrispondono ad un ml?

Grazie mille..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si beh Kmax è scritto sulla confezione: Il dosaggio consigliato è di 2-4 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua
Se ne inizi a prendere due, ovviamente ne prenderesti una la mattina e una la sera... Se ne vuoi prendere 3, meglio 2 la mattina e 1 la sera. Non le prenderei tutte in una volta...
Per il minox, beh se ti sei fatto fare il galenico corredato di spruzzino, dovrebbe dirti il farmacista che te lo ha preparato a quanti ml corrisponde una spruzzata.. dipende dallo spruzzino!
La posologia del minox comunque è 1ml la mattina e 1ml la sera. Se quindi lo metti una volta sola al giorno, dovrai metterne 2ml.