posto MIE FOTO-mia situazione

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ancora??? [B)]


mammamia , ma se è stata diagnosticata da piu dermatologi come fate a dire che non è aga???


dicevano la stessa cosa di me...poi campo ha zittito tutti...e sicuramente se ale non avesse insistito con la ginnastica facciale a questora (per la felicità di tutti) avrebbe sicuramente una situazione peggiore...come me del resto..


basta con questi commenti.



ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Cercate foto a destra e sinistra...poi quando le postano dite che il problema non c'era...siamo alle solite[sp]
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
ciao ale tu affermi che tuo padre è calvo ma l'eriditarietà genetica proviene soprattutto da parte di madre potrei sapere ale da parte di tua madre come sei messo
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mia madre non ha una bella chioma da qualche annetto,penso sia dovuto alla tiroide,suo padre,l'altro mio nonno non l'ho conosciuto ma dalle foto in tarda età sembra avere solo un arretramento sul frontale.. la foto dal dietro ero in vacanza [:D]
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
complimenti ALE, il miglioramento c'è e si vede.
Vorrei averla iniziata io la GF quando ancora avevo la tua situazione, purtroppo l'arretramento delle tempie non ce la faccio a recuperarlo, sto valutando se mettere qualche goccia del nuovo nanoxidil la sera...