Post Human

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me e' piace Mitzo!
Il fatto di essere un paese latino ti fa sentire un po' a casa tua.. Clima mite, belle ragazze, una lingua interessante da imparare.. bello insomma!

poi conta che sei sempre in Europa e in bassa stagione con 50 euro e 01.30h di volo torni a fare visita a casa quando ti pare [sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Mitzo: mi mancheraiiii!!![:(]

X Cris:Se non ti fossi...non t'inventerei!!![:p][:D][:p]Scherzo!!! sei troppo forte!!![;)]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Domani parto alla volta di Madrid....mi faranno un interview e se andro bene entrero tra i primi 15 mba del mondo....raga fatemi gli in bocca al lupo ne avro bisogno
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
15 mba del mondo


Master in Business Administration ?
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Un salutino da Madrid:commenti tecnici che apprezzeranno i figaioli: donne qualitativamente piu brutte che in italia, partendo il check in per copenaghen mi ha fatto salire il testosterone alle stelle....tutte gnocche....
La vita non costa un bca**o...ho chiesto all ambasciata danese qui a madrid di non dare il visto ad osho nel caso si trasferisse in danimarca....mi sono parsi molto comprensivi ...hanno un po il timore di una sovrapopolazione.....son stato al bernabeu.....rAGAZZi fa paura....da brividi....domani il colloquio con il CEO della goldman Sachs che e' una bella gnocca mi ha detto cghe ha il ragazzo di bologna.....Sai nulla vero Osho???
Bas organizziamo quanto prima un viaje a copenaghen.....
Ciao Bellli.....

per i profani mba e master in business administration
CEO e' chief executive officer
e sovrapopolazione e' il male che colpira il mondo se osho spargera ancora il suo seme in giro
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
le danesi non le conosco ma con le gnocche spagnole io quest'anno mi sono trovato bene [:p]

Poi a mio avviso la loro lingua ha un suono molto erotico [sm]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Mitzo.....io ci sto!![:p].....quando vuoi andiamo..le danesi mi hanno sempre intrippato pure a me.......ne ho frequnatata una tramite il progetto erasmus tempo [:p][:p]..da me sopranominato vsito al quantità di graziose estere di facili costumi (progetto orgasmus)...[:p]

Weh fatti sentire prsto..che non fai lo sborone ora...

Azz...ma è proprio terribile sto sho [:p][:p] che ha fatto?

Per Gordon raccontaci un po della loro lingua?è come questa?[:p]

Basilio
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Basi'... pensa a Penelope Cruz che ti sussurra in un orecchio che ...... xXxXx xXxXx xXxXx xXxXx ...... xXxXx ....

ecco. la loro lingua ha lo stesso suono [:p][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In bocca al lupo, Mitzo!!!
Sigh sob, già sento la tua mancanza!!!
32.gif

Madrid è bellissima, anche se un po' fredda di sera, visto che si trova su una montagna, quella di Guaderrama!!!Divertiti e facci sapere!!!
25.gif

 

zigzag

Utente
24 Marzo 2006
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da giu
Apparte che a me (E A TANTE!!!) costantino fa cag**re!

quindi io nn credo che ci stiamo costantinizzando proprio perchè è un modello che nn piace!
x nn parlare del cervello dal peso picogrammico!

dai la gente (ma nn tutta) nn è così scema da farsi influenzare da costantini, veline e calciatori!



Davvero? http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2006
18.976.460 (spero senza fare polemiche, visto che nella categoria metto anche molti di quelli che sono tra i 19.001.684). Siamo un paese sudamericano, di fighetti, madri castratrici, preti porci pedofili.
Prima o poi mi aspetto barche di disperati che dalla Sicilia fuggono in Libia e Tunisia...

 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
è TUTTA COLPA DI Maurizio costanzo e della De Filippi che inculcano questi merdosi modelli nella testa degli adolescenti...
Non è la tv del bravo ed intelligente am del bello e stupido, come tutti quelli che escono dal Grande fratello.
prima nullità poi celebrità solo perchè hanno un bel look.
noi che siamo giovani dobbiamo cambiare le cose evitando di seguire questi modelli
ciao