Post Human

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
mi immagino fra un centinaio di anni, una realtà sempre piu' condizionata dai mass media. Sempre piu' condizionata da uno stile, un genere per cui essere ed esistere. Immagino genitori che scelgono geneticamente il colore degli occhi dei propri figli, e prevedo anche gente estremamente simile.

E stavo pensando che questo puo' avvenire anche con l'evoluzione della chirugia plastica che serve vitalmente per le persone ustionate o simili, ma per la pura esteticita' siamo sicuri che alla lunga non sia un male?

Se vedete la tv, che ci bombarda con dei status symbol e poi andiamo in qualsiasi stazione della metro vediamo come le due cose siano differenti. E' madre natura a renderci differenti, e che non sia mai. Forse e' giusto cosi'. E' giusto che ci siano calvi. In Un mondo senza calvi magari ci sarebbe qualcuno che si raserebbe a zero non credete?

Quindi Curiamoci, ma amiamoci sempre e comunque come dio ci ha fatti. Perchè nessuno puo' avere il permesso di distinguere il giusto dallo sbagliato, nessun uomo. Solo il miracolo dell'evoluzione e della vita.


E.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
haha, piu' o meno :p

era una considerazione filosofica, dicesi pippa mentale.

non era manifestazione di nascosto disagio, anche se quello c'e', ma per altri motivi principalmente.

E.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ieri sono stato ad una festa in spiaggia (musica house) e.... tutti erano stra-tirati e stra-vestiti e stra-profumati e.... na tristezza... ma come si fa???

M'e' venuta l'angoscia. Era tutto un mostrare non si sa che, tutto prodotto dalle mi****ate che si vedono in televisione (che qua in italia e' da paura co sti fighi palestrati e ingellati che si vedono su tutti i canali), tutta la gente sembrava voler imitare il Costantino televisivo e tutte le donne super-tirate chissa' a chi volevano somigliare... che poi se le strucchi e gli togli tutti quei vestitini magari fanno pure pena!

Ma il bello e' che poi osservandoli notavo che in realta' si rompevano le palle perche chacchieravano solo con la loro combriccola, pochi ballavano (solo gli sbronzi piu' che altro) perche' sta musica cosi' tutta uguale ti da davvero pochi stimoli e nessuno provava a rimorchiare perche tutti se la tiravano o si vergognavano troppo per fare il primo passo e cosi alla fine si facevano l'ennesima serata senza aver conosciuto nessuno di nuovo...

Boh... a me in Spagna m'e' sembrata davvero diversa la storia.. la gente e' piu' rilassata e tranquilla e non sono cosi' tanti quelli che se la tirano...

Boh, mi sbagliero'. Comunque ieri alla fine sono finito a farmi una birretta al circolo ARCI perche quella festa mi sembrava davvero triste... piu' triste del circolo ARCI [:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Condivido in pieno il tuo pensiero Release....meno male che tra un centinaio di anni avro' altro a cui pensare.........[V]


BASILIO
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tra un centinaio d'anni vi invitero' tutti a cena perche' avro' finito di pagare il mutuo![ov] [V][V]
 
16 Maggio 2003
35
0
15
un mondo di calvi non esisterà nel futuro, perché corrisponderebbe ad un mondo, in estrema analisi, di brutti. inventeranno la pillola per una chioma folta e sana? magari! accenderei un mutuo per una cosa del genere, e vivrei sotto i ponti, i e i miei capelli... scherzi a parte, ciò che personalmente mi terrorizza nel mio Norwood 2 è che la gente, le ragazze, possa classificarmi uno sfigato, o peggio ancora un brutto, perché ho i capelli radi. se il modello estetico vigente si sta costantinizzando è perché quel modello piace, o viene fatto piacere per via invasiva. non ditemi che chi giudica dall'aspetto è una persona superficiale, perché io, come immagino molto tra noi, se avessi tanti capelli sarei il primo a dire che brutto, è pelato!...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Apparte che a me (E A TANTE!!!) costantino fa cag**re!

quindi io nn credo che ci stiamo costantinizzando proprio perchè è un modello che nn piace!
x nn parlare del cervello dal peso picogrammico!

dai la gente (ma nn tutta) nn è così scema da farsi influenzare da costantini, veline e calciatori!


 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ma perche' non convertiamo questo forum in associazione di persone con stesso problema che cercano la dolce meta'? XD
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
troppo comodo Release...

ecco dove volevi arrivare furbacchione con i tuoi post filosofici [:D][:D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
io ieri sono stato ad una festa in spiaggia (musica house) e.... tutti erano stra-tirati e stra-vestiti e stra-profumati e.... na tristezza... ma come si fa???

M'e' venuta l'angoscia. Era tutto un mostrare non si sa che, tutto prodotto dalle mi****ate che si vedono in televisione (che qua in italia e' da paura co sti fighi palestrati e ingellati che si vedono su tutti i canali), tutta la gente sembrava voler imitare il Costantino televisivo e tutte le donne super-tirate chissa' a chi volevano somigliare... che poi se le strucchi e gli togli tutti quei vestitini magari fanno pure pena!

Ma il bello e' che poi osservandoli notavo che in realta' si rompevano le palle perche chacchieravano solo con la loro combriccola, pochi ballavano (solo gli sbronzi piu' che altro) perche' sta musica cosi' tutta uguale ti da davvero pochi stimoli e nessuno provava a rimorchiare perche tutti se la tiravano o si vergognavano troppo per fare il primo passo e cosi alla fine si facevano l'ennesima serata senza aver conosciuto nessuno di nuovo...



gordon più ti leggo e più ti apprezzo...riscopriamo le piccole cose...i piccoli gesti gentili...i piaceri leggeri...il suono di nuove melodie...la vista e la scoperta di nuovi valori, meno frivoli, più sostanziali...il gusto di conoscere una persona nuova...il non stare sempre nella propria combriccola per timore e per comodità...la capacità di toglierci i vestiti (metaforicamente), tutta quella parte costruita di noi...la voglia di smetterla di darci quelle arie ...apriamo la mente...tutti

anche te salvy sei un grande, mi fai sempre ridere !

siete due grandi !!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
HArleq sono d'accordo con te!
io qua in italia esco ormai solo con alcuni selezionati amici che vanno decisamente oltre tutti sti fighetti da TV.. e con loro ancora mi diverto davvero x fortuna!!!

La tristezza e' che gran parte dei miei amici di adolescenza sono finiti alla malora [V]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Release
ma perche' non convertiamo questo forum in associazione di persone con stesso problema che cercano la dolce meta'? XD

Release, sei veramente un furbacchiotto!!! Cmq, sarebbe bello che di quà nascesse una bella coppia di iesonauti.
26.gif

Salutoni e in bocca al lupo colle nostre argonaute!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Secondo me qui ce gente che zitta zita ci da sotto....[:p][:p]..altroc he coppie di innamorati.....porcellonie basta..

BAsilio