Possono ricrescere le sopracciglia?

12 Novembre 2010
633
1
265
Non è che mi sono cadute le sopracciglie intere, però mi si sono sfoltite molto, ora ho delle ciglia semifemminili per colpa della dermatite, quando fino a 3 anni fa avevo i ciglioni alla Kenshiro.
Forse è solo una questione di indebolimento, che quindi fa sembrare che ti cadano? Perchè io non ricordo infatti di essermi trovato nelle mani peli di sopracciglia (a differenza di peli e capelli).

12 Novembre 2010
633
1
265
Ho capito, grazie dottore e grazie cactus.
Volevo chiedere anche, se Advantan crema la potessi utilizzare anche per il cuoio capelluto. Si può?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Acquista lo Scalpfluid della Sebclair in farmacia, io lo metto anche sulle sopracciglia miracolosamente guarite grazie a questa lozione (non corticosteroidea, può essere usata a vita).. mal che vada avrai buttato 10€.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
In teoria andrebbe usata solo sulle zone pilifere, a me però il derma la diede per curare sopracciglia e rossori in viso.. tutto miracolosamente scomparso con questo prodotto. Se anche tu hai di questi problemi ti consiglio fortemente di provare [:)]

12 Novembre 2010
633
1
265
Dottore se la ds non provoca caduta delle sopracciglia, vuol dire che c'è qualcosa che me la provoca allora. Perchè vedo chiaramente che sono diradate.