Posso!

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Posso iniziare ad usare Minoxidil al 5%? O devo passare gradualmete dal 2% per poi arrivare al 5%?
La situazione capelli è: stempiatura e chierichella[8)]
Già mi curo con Propecia da un anno e da pochi giorni son passato aL Proscar diviso 4.
Grazie
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Posso iniziare ad usare Minoxidil al 5%? O devo passare gradualmete dal 2% per poi arrivare al 5%?
La situazione capelli è: stempiatura e chierichella[8)]
Già mi curo con Propecia da un anno e da pochi giorni son passato aL Proscar diviso 4.
Grazie
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Posso iniziare ad usare Minoxidil al 5%? O devo passare gradualmete dal 2% per poi arrivare al 5%?
La situazione capelli è: stempiatura e chierichella[8)]
Già mi curo con Propecia da un anno e da pochi giorni son passato aL Proscar diviso 4.
Grazie
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao sun!!

di solito si preferisce paqrtire con percentuali minori per poi salire ( eventualmente) in maniera graduale. potresti partire da un 3 o 2%..parlane con il tuo doc..
partire con il 5% non lascia margini di miglioramento..
ciaoo
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao Flegias!
Il problema che non ho un doc.[xx(]che mi segue...
ho iniziato a prendere la finasteride, per dire:Caspita! ne parlano tutti bene, optiamo per l'ultima spiaggia!
Ed ho fatto bene!!!
Ora volevo saperne di più sull'uso di questa lozione...
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
hihhi caro sun..
vedi nessuno puo farti una diagnosi on.line..anche se dalla caratteristica della tua calvizie sembra sia alopecia androgenetica..
cmq per farti preparare un galenico con minoxidil t serve la ricetta, quindi un medico t serve..cmq t consiglio di partire con percentuali basse per poi salire se necessario!
ciao
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Cosa posso farci!
Se ho un dermatologo vicino casa che si prende per una visita L'ira di Dio, e poi mi sembra poco professionale...
Comunque il Signore volle che scoprii la fina, che ha contribuito notevolmente al miglioramento del tutto...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sunshine anch'io come vedi sono campano , ho speso tanti soldi
in pasato per medici derma ecc, ma niente ora vado a roma circa ogni 4 mesi dal dot. campo mi trovo bene e sto miglirando parecchio .......spostarsi ogni tanto non fa male