POSSO PARTIRE DIRETTAMENTE DAL MINOX 5%?

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
trovare un dermatologo esperto in capelli qui a palermo è praticamnte impossibile. ricordo che il mio derma (consderato uno dei migliori e specializzato in capelli non conosceva toppik e quando gli ho detto che l'utilizzavo è cascato dalle nuvole, vedi che storia.
mi sa che prendo il treno e vado dal dott gigli.

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
x Mel gibson

si 90 % XD XD

il minoxidil entra in circolo gia' a 5%.Ci sono stati casi di Problemi cardiovascolari dovuti al minoxidil 5percento, a 2 e a 3 fa poco ecco perche sono saliti a 5, piu' in alto si sfiora il ridicolo. Fate prima a fare un patto con il diavolo.

Rischiare la sacra salute per dei peli... bha.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
solo con il fatto di dire americani già si dice tutto, non hai mai sentito dire per indicare una persona stupida il detto: ma che sei americano? a parte gli scherzi tra cinque per cento e 15 per cento la dìfferenza è grossa.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ken puoi anche andare da Campo, è davvero molto bravo!

Secondo me ti conviene fare una visita seria ed iniziare una cura altrettanto seria. Poi una volta scoperto il problema e trovata una cura di massima, è anche più facile consigliarti tramite forum!!
Considera poi che una volta stabilizzato, dal derma ci devi solo tornare 1-2 volte l'anno. Quindi nn è una cosa eccessiva!! [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No non skerzavo affatto quando ho detto che con percentuali superiori si rischia l'infarto...guardate che il minoxidil se fosse acqua fresca sarebbe utilizzabile anke al 50% in teoria, con conseguente aumento di crescita dei capelli, certo trovando il modo di veicolarlo...
il problema sono gli effetti collaterali che per quanto mi riguarda al 2% sono pressocchè nulli...
no anzi una volta ho avuto effetti collaterali anke al due per cento!
Qualche settimana fà mi tagliai e persi un bel pò di sangue, dopo misi minoxidil e dopo qualche ora mi sentii strano, molto strano...così debole che stavo per svenire!
Non mi dite che era colpa della perdita di sangue perchè sono donatore da ormai 2 anni ed ogni 6 mesi vado a donare quasi mezzo litro di sangue e questo non mi causa alcun problema nel corso della giornata, l'abbassamento di pressione era dovuto alla perdita di sangue ed all'uso abbinato di minoxidil 2%!
Quindi vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere con percentuali di gran lunga maggiori come il 10 o il 20%!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Diciamo che tra il 2 ed il 5% gli effetti collaterali sono x la maggior parte ascrivibili a situazioni dermatologiche (arrossamento della cute, irritazione, desquamazione).

Oltre una certa percentuale, però, gli effetti collaterali potrebbero diventare ben più seri, soprattutto se il farmaco entra nel circolo sistemico..

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
scusate, accordato l'uso al 2 %, che cosa posso inserire nella lozione preparata dal mio farmacista? quacuno può darmi una combinazione vincente? io ho un diradamento sul vertex e anche un po ovunque....