Possibili dilazionamenti per trapianto

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
[8)]
Ciao a tutti.
Come già postato precedentemente la mia intenzione è quella di sottopormi ad un trapianto. Viste le cure inefficaci e quanto altro.
Ho identificato come possibile chirurgo il Dr. Erdogan Koray.
Consultando i prezzi e ipotizzando la quantità di uf utili al mio scopo mi verebbe circa 4500 euro in fue.
Visto che non ho una possibilità economica così elevata e vista la cifra sopracitata chiedo a chi d'esperienza e magari a coloro che hanno incontrato il mio stesso problema:
E' possibile per 1 trapianto dilazionare il pagamento?
Nomi importanti come Koray accettano tale forma?
La mia necessità sarebbe quella di dilazionare quei 4/5mila euro in 4/5 pagamenti in modo da non spolpare il mio precario portafoglio.
Grazie
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
anch'io vorrei sapere la stessa cosa... sarebbe di grande aiuto per chi non ha la possibilità di effettuare un simile pagamento cash
 

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Fabio, non mi sembra il caso di skerzare. Vorrei te nella medesima situazione . Ti passarebbe subito la voglia di far ironia
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Emh...comunque la proposta di Fabio dopotutto non era tanto uno scherzo; se hai un reddito, benche modesto, e attualmente non puoi fare gruzzolo puoi ricorrere ad una finanziaria....altrimenti metti un gruzzolo da parte e con 150euro al mese la fai tra 3-4anni (io faccio così..)
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Le finanziarire sono come i vampiri...comn tassi talvolta da usurai.
Meglio farseli prestare da genitori..nel caso non fosse possibile, sarebbe un buon servizio, se i chirurghi che esguono trapianti, avessero come partner, finanziarie convenzionate, con bassi interessi. Credo che un servizio simile sarebbe anche un tornaconto, sia perchè attirerebbe parecchie persone, sia perchè sarebbe una dimostrazione ulteriore di disponibilità.