possibile?

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
Ciao a tutti, volevo lasciare un commento incrociando le dita e sperando che non sia illusorio
da quasi un mese prendo l'eutirox50 e ieri mi son accorta di una piccola ricrescita sulla parte frontale destra, sembra un piccolo tappetino!!!! vi sembrerò fuori di testa ma mi stavo quasi per mettere a piangere dalla gioia...... per 4 peli in testa!!!! :)

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
[ov][ov]Festeggiamo i 4 capelli in più...finalmente una bella notizia,mica bisogna solo condividere le cadute!![;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
EVVIVA!!!!
[ov][ov][ov][ov]
Eh ricordo il post in cui parlavi delle analisi del sangue e chiedevi su ipotiroidismo e capelli... Son strafelice che tu abbia trovato la causa!!! Visto che con l'eutirox un tappetino di capelli!!!!
Meraviglia!!! Aggiornaci eh...
un abbraccio

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
non sono mica 4, son di più, speriamo che si mantengano saldi in testa altrimenti mi tocca ri-piangere... e soprattutto non stò usando nemmeno il minoxidil o l'aloxidil

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
si lo so , ho scritto 4 perchè sono localizzati sulla parte destra maggiormente, ma per me che ormai avevo perso le speranze son tantissimi!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao grazyana, è bellissima la notizia, soprattutto perchè non penso capiti a tutti!!vedi me, che soffro di hashimoto e da 4 anni, mi curo con eutirox, ma di capelli soprattutto che rinfoltiscono le parti, non se ne discute neanche!
quindi coraggio!
ma per curiosità cosa fai oltre all'eutirox, ho capito che non metti minxodil ma altre cure anche integratori, etc. delucidaci anche per le altre ragazze che magari possono prendere spunto e speranza.
ciao e [X]

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
grazie per la solidarietà a tuttenon uso altri integratori, oltre eutirox non uso altro. il medico mi aveva detto di usare l'aloxidil 2% ma non ho voluto, se sarà destino riavere i capelli naturalmente allora torneranno, in caso contrario si va di lace!!!