Possibile?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Uso Revivogen da poco più di un mese, 2ml la sera. Abbino minoxidil al 5% 2ml la mattina. Possibile che dopo così poco tempo noti già risultati in termini di ricrescita? è solo una mia sensazione? Oppure è possibile che si noti già un risultato? Prima di questa cura nn avevo fatto niente di che, solo una cura con fialette dercos, ma erano acqua fresca....che ne dite?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Uso Revivogen da poco più di un mese, 2ml la sera. Abbino minoxidil al 5% 2ml la mattina. Possibile che dopo così poco tempo noti già risultati in termini di ricrescita? è solo una mia sensazione? Oppure è possibile che si noti già un risultato? Prima di questa cura nn avevo fatto niente di che, solo una cura con fialette dercos, ma erano acqua fresca....che ne dite?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sinceramente un solo mese è davvero poco,mi lascia perplesso, però se i risultati li vedi...Comunque l'abbinamento minox + revivogen nella mia esperienza si è rivelato molto efficace dando buonissimi risultati, soprattutto sulle tempie.[8)]

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Guarda fabio è quello che penso anch'io, sinceramente 1 mese è come dire niente...mah! Mi sn anche tagliato i capelli cortissimi xkè così controllo meglio, eppure sembra che spuntino nuovi capelli! Staremo a vedere...vi terrò informati.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
C'è da dire che usi pure minoxidil 5%, che non dovrebbe essere esattamente acqua di rose.. in che zone dello scalpo stai vedendo risultati?

rhodesclmk2

Utente
26 Gennaio 2006
5
0
5
Attualmente mi trovo negli stati uniti, e vi devo dire che confrontando i prezzi con il sito che propone calvizie.net(hairshop) devo dire che la differenza e minima,unica nel cambio U$/EU, quindi credo che sia un ottima scelta fare gli aquisti in questo sito.
Poi vorrei capire una cosa, ma dove applicate minoxidil, anche su tempie? rogaine raccomanda l'applicazione solo ed esclusivamente su scalpo, quindi come puo avere effetti su frontale e tempie? non ho chiare le idee, vorrei solo liberarmi al piu presto di propecia, potrei sostituirlo con revivogen+minoxidil+tricomin?
grazie.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:non ho chiare le idee, vorrei solo liberarmi al piu presto di propecia, potrei sostituirlo con revivogen+minoxidil+tricomin?
grazie.

Direi di no...al massimo puoi provare a sostituirla con la nipo.

Come spesso detto, il miglior modo per contrastare la calvizie è associare una cura topica (minox, antiandrogeni, revivogen, ...) con una sistemica (fina, nipo, ...)per colpire da diverse angolazioni. [;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
saro ' ripetico ma per me revigone + spirocream 5% e/minox + azelaico sono la miglior cure per il frontale e tempie..
Leggetevi eventualmente l'esperienza di HLT su hairlosstalk....

In fede

Basilio

P.S. Fabio l'hai mai provato il famoso Spriz Padovano?
Ricky75 quando dici ci troviamo invece per lo Sproz Rodigino [:p]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
ok, aggiudicato, ne ho bevuto uno proprio stasera!
stavo quasi pensando di scioglierci dentro nipon, fina e the verde, secondo te è consigliabile?[:D][:D]
fammi sapere quando sei da queste parti, oppure ci troviamo a padova!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:p.S. Fabio l'hai mai provato il famoso Spriz Padovano?

No Cris ma se passo dalle tue parti ti faccio sapere e ne accetto volentieri un paio.[:p][:p][:p]