POSSIBILE STEMPIATURA 15 ANNI??

27 Maggio 2008
40
0
15
licketysplit ha scritto:
Sono andato da un secondo dermatologo e ha detto che non ho problemi di alopecia... inoltre mi ha detto che generalmente si prende dalla madre, infatti mia nonna ovvero la mamma di mio padre è diradata.mia madre però è a posto.. Cmq grazie a tutti ragazzi


Ahahaha si prende dalla madre è generalmente vero, ma nel senso del guardare il nonno materno...non la nonna!!!
 
27 Maggio 2008
40
0
15
Comunque ti rimando alla mia situazione se hai voglia di scorrerti il mio post in cui in un messaggio illustro brevemente il mio caso:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51784
Comunque le stempiature sono sempre asimmetriche, ovvero avanzano marcatamente prima da una parte e poi dall'altra...a me hanno cominciato ad arretrare circa attorno ai 15-16 anni con il picco massimo attorno ai 17 con desquamazione accentuata (= perdita del cuoio capelluto)nella zona fino ad un assestamento come nelle foto. Ho 28 anni e la situazione non e' cambiata moltissimo rispetto ai 18.
Conosco pero' altri miei amici o conoscenti che hanno avuto una stempiatura progressiva trasformatasi in vera e propria calvizie. Quindi, per adesso stai tranquillo: eventualmente il tempo per iniziare a perdere il sonno ci sarà....in abbondanza.....MUOAHAHAHAHAHAHAHAH
 

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
quella non è stempiatura. è l'attaccatura normalissima. non è a scimmia ma è quadrata. Perfetta. non farti paranoie.