Ho 15 anni. Allora è da aprile che un mio amico mi aveva fatto notare di essere stempiato. Sono andato da un dermatologo in farmacia e mi ha chiesto se quando mi lavavo i capelli o sul cuscino trovavo i capelli. Ma mai una cosa simile solo qualche capello nella doccia ma credo sia una cosa normalissima. Cosi mi ha detto che ho un capello davvero doppio e forte e che non ho arrossamenti ma solo la cute grassa, grazie a una specie di microscopio collegato a una telecamera. Mi ha fatto comprare soltanto un pacco di pillole quelle che fanno vede in pubblicità e poi uno shampo per cute grassa a basta. Io però ho un padre pelato non proprio del tutto un nonno materno che ha 80 anni e ha pochissimi capelli in testa, un nonno paterno che è solo stempiato e ha sempre 80 anni uno zio materno che ha una stempiatura ad AGA perchè è anche diradato e uno zio sempre materno che è stempiato fisiologicamente credo perchè alla sua età in testa ha ancora parecchi capelli. Bene io cmq ho sempre avuto un calo di ferro e sono sempre stato un po anemico, ogni anno che ho fatto le analisi comparivano sempre valori non molto buoni. Io la stempiatura non l'avevo mai notata se non fosse stato per un mio amico.