possibile SIDES?=parere anche Dott.Gigli

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.da maggio ho avuto un forte stress con qualche spasmo che mi ha un pò infiammato l'intestino.ora sono in ripresa dopo essermi curato con molti fermenti lattici e cose prescritte dal medico.tuttavia rimane a ovlt eun pò di gonfiore tra ombelico e parti basse (non so se definirla pancia non sono un medico).può essere un sides di fina???tipo il gonfiore o problemi gatrointestinali?Anche la risposta di Gigli è ben accetta.thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.da maggio ho avuto un forte stress con qualche spasmo che mi ha un pò infiammato l'intestino.ora sono in ripresa dopo essermi curato con molti fermenti lattici e cose prescritte dal medico.tuttavia rimane a ovlt eun pò di gonfiore tra ombelico e parti basse (non so se definirla pancia non sono un medico).può essere un sides di fina???tipo il gonfiore o problemi gatrointestinali?Anche la risposta di Gigli è ben accetta.thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
specifico che ciò che mi causava tutto era ansia.gli stati d'ansia o depressione può esser eun sides?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
intanto che aspetti una risposta puoi leggere quest altra risposta del dott. gigli ad una domanda simile: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36646 (la seconda risposta, ovviamente)

23 Novembre 2007
595
7
265
come no ? ma non potrebbe trattarsi sia di RITENSIONE IDRICA che di DEPRESSIONE, effetti collaterali che sappiamo possibili derivati da assunzione di finasteride ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se il colon irritabile e' un side della finastetide nuovo (creato dala rete) ben venga, Invicible perche' non ci fai una pubblicazione scientifica..

Stai pure tranquillo elisir

saluti

23 Novembre 2007
595
7
265
dottore, non capisco questo sfottò