Possibile incidenza??

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ciao ragazzi!! Com'è andato il sabato sera?!?[;)][;)][;)]
Beh io avrei una domanda da porre. Ho incominciato ad individuare una costante caduta di capelli[cp] dalla nuca.
Quando la mattina pettino i capelli tale zona è la più colpita, cadono più capelli dalla nuca che non dalle tempie, dal frontare o dal vertex. Com'è possibile?
Mi sono accorto di tale stranezza quando li pettino [pt] o quando ci passo la mano. Possibile che tale zona sia provata da una particolare incidenza?
E poi ragazzi, non capisco se è la caduta indotta della fina che uso da un mese (ma la fina... provoca caduta indotta?) o forse la caduta stagionale, o tutt'eddue insieme ma la perdita di capelli è ritornata numericamente quella di 8 mesi fa ed in compenso, a farmi preoccupare, adesso trovo più capelli piccoli, non vellus né miniat., sono sempre + di un centimentro, ma tali da farmi pensare ad una fase anagena non completata... Vabbeh...
Grazie a tutti ragazzi e buona domenica!
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ciao ragazzi!! Com'è andato il sabato sera?!?[;)][;)][;)]
Beh io avrei una domanda da porre. Ho incominciato ad individuare una costante caduta di capelli[cp] dalla nuca.
Quando la mattina pettino i capelli tale zona è la più colpita, cadono più capelli dalla nuca che non dalle tempie, dal frontare o dal vertex. Com'è possibile?
Mi sono accorto di tale stranezza quando li pettino [pt] o quando ci passo la mano. Possibile che tale zona sia provata da una particolare incidenza?
E poi ragazzi, non capisco se è la caduta indotta della fina che uso da un mese (ma la fina... provoca caduta indotta?) o forse la caduta stagionale, o tutt'eddue insieme ma la perdita di capelli è ritornata numericamente quella di 8 mesi fa ed in compenso, a farmi preoccupare, adesso trovo più capelli piccoli, non vellus né miniat., sono sempre + di un centimentro, ma tali da farmi pensare ad una fase anagena non completata... Vabbeh...
Grazie a tutti ragazzi e buona domenica!
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ciao ragazzi!! Com'è andato il sabato sera?!?[;)][;)][;)]
Beh io avrei una domanda da porre. Ho incominciato ad individuare una costante caduta di capelli[cp] dalla nuca.
Quando la mattina pettino i capelli tale zona è la più colpita, cadono più capelli dalla nuca che non dalle tempie, dal frontare o dal vertex. Com'è possibile?
Mi sono accorto di tale stranezza quando li pettino [pt] o quando ci passo la mano. Possibile che tale zona sia provata da una particolare incidenza?
E poi ragazzi, non capisco se è la caduta indotta della fina che uso da un mese (ma la fina... provoca caduta indotta?) o forse la caduta stagionale, o tutt'eddue insieme ma la perdita di capelli è ritornata numericamente quella di 8 mesi fa ed in compenso, a farmi preoccupare, adesso trovo più capelli piccoli, non vellus né miniat., sono sempre + di un centimentro, ma tali da farmi pensare ad una fase anagena non completata... Vabbeh...
Grazie a tutti ragazzi e buona domenica!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Impossibile aiutarti a distanza ma comunque continuerei la cura ed aspetterei potrebbe essere solo un effluvio.
saluti
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
La ringrazio dottore, sono riuscito a prenotare una visita da D'Ovidio per il 6 Maggio. Spero che lui sappia darmi delucidazionioni in merito ma, che lei sappia, il dottore sopracitato effettua il tricogramma? se si in luce polarizzata o in luce bianca?
Grazie in anticipo
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
si... così dicono[;)][;)][;)][;)]!!!
Scherzi a parte so di essere in ottime mani e me ne rallegro[ov]; so che il dott. D'Ovidio è fra i migliori in Italia. Intanto ringrazio lei per avermi risposto come sempre in modo esaudiente e veloce..!
Greets to evr'1