possibile gravidanza

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Care ragazze,
è tanto che non posto. In questo periodo come vi avevo scritto sono stata molto meglio, riprendere le diane associate al minoxidil mi ha giovato moltissimo, rallentando la caduta e stimolando la ricrescita. Ma... ecco questa settimana non mi è venuta la solita emorragia da sospensione della pillola, niente, nisba. Avrei dovuto riprenderla oggi, ma senza mestruo ho dovuto rinunciare in attesa di capire se sono incinta o altro. Nel dubbio sospendo anche il minox o aspetto la sentenza prima di smetterlo? Sai che botta per i capelli perdere diane e minox in un solo colpo!!!

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
se hai preso Diane con regolarità è impossibile che tu sia incinta!! Hai preso degli antibiotici che ne annullino l'effetto?

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
dunque sono stata dalla gine e dall'eco non si vede nulla, ma potrebbe essere troppo presto. anche lei dice che è molto difficile, mi ha detto di continuare pillola e minox ma di rifare il test per sicurezza. intanto, mi starò fissando, ma sento una leggera nausea al mattino e una strana sollecitazione al seno. AIUTOOOO!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ma la ginecologa invece dell'ecografia non ti poteva fare il test della beta hcg nel sangue? Quello è sicuro....!
beh facci sapere!
baci

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
cara claudia, non credo avesse un laboratorietto in studio...comunque il test è negativo, quindi niente bimbo/a. Un pò mi dispiace, alla fine ci avevo quasi messo il pensiero.
Grazie del sostegno a tutte!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Franci [:X]
Se hai desiderio di avere un figlio vedrai che arriverà il momento giusto [;)]
Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto.