Possibile effluvio ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
hai ragione, ma è coerente...
tolto latticini e glutine e la situazione è migliorata...solo che i prodotti senza glutine hanno indice glicemico altissimo...e per questo ho preferito tornare indietro e iniziare a correre (cosa che non avevo praticamente mai fatto) e una dieta con carboidrati integrali...risultato sono calato molto e copro la vasca di capelli ogni giorno :(
Beh ne perdevi 7-800 al lavaggio,oggi 200
 
  • Sad
Reazioni: manuchao1

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
hai ragione, ma è coerente...
tolto latticini e glutine e la situazione è migliorata...solo che i prodotti senza glutine hanno indice glicemico altissimo...e per questo ho preferito tornare indietro e iniziare a correre (cosa che non avevo praticamente mai fatto) e una dieta con carboidrati integrali...risultato sono calato molto e copro la vasca di capelli ogni giorno :(
Beh questa dieta è ottima, ma già stranamente sono arrivato a 76 Kili senza fare nulla, prima pesavo 79 bah. Perdo subito peso. Comunque la riprenderei volentieri questa dieta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
162
44
165
Provato stamattina ed è andata bene. Il problema è l'asciugatura ma vabbeh
Ciao Dragon,
considera che i capelli che ti cadono, non cadono perchè tu li tiri, ma perchè erano destinati a cadere (fase telogen da tre mesi), quindi puoi stare tranquillo anzi...
Per il resto la caduta per me è stata sempre abbondante, solo in pochi periodi sono sceso a livelli normali...cmq la qualità del capello piu o meno è rimasta la stessa...almeno per circa una ventina di anni...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy